Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

più hype del trailer 3 di gta 6Giuro sto in hype per il primo post che fanno![]()
È un'inculata per tutti.Non pensavo che la gente si sarebbe incazzata così tanto, pensavo di essere uno dei 4 gatti che fregasse ancora delle copie fisiche dei giochi, sono contento di constatare che mi sbagliavo. O che se non altro c'è molto supporto anche da chi NON compra fisico, ma per principio si è incazzato.
Sono contento, nonostante tutto
più hype del trailer 3 di gta 6
siamo persone calme e ragionevoli, vogliamo solo discutere civilmente.
![]()
basta continuare a chiamare, alla fine sony uscirà dalla città di Troia

E giustamente, stanno gestendo varie situazioni in modo indegno. A confronto EA è virtuosaanche perché è diventato un trend ormai su X sparare a zero su Sony.
Da quando?Aggiornatemi cosa è successo

Niente, questo è il bello. Stiamo aspettandoAggiornatemi cosa è successo

Dall'edit del titoloE giustamente, stanno gestendo varie situazioni in modo indegno. A confronto EA è virtuosa
[automerge]1783417364[/automerge]
Da quando?![]()

Mi unisco all'hype alloreNiente, questo è il bello. Stiamo aspettando![]()

Hanno sparato a JFK.Aggiornatemi cosa è successo
si chiama al citofono ma non rispondeAggiornatemi cosa è successo

The Sound of SilenceAggiornatemi cosa è successo
Trump ha dichiarato guerra al BelgioAggiornatemi cosa è successo
Trump ha dichiarato guerra al Belgio
E ha perso sulla linea MaginotTrump ha dichiarato guerra al Belgio
Hanno sparato a JFK.
Pippo Franco è stato assassinato negli anni 80 per aver rubato delle mandorle. è stato sostituito da un sosia.Aggiornatemi cosa è successo
Non so perché sto ridendo. Giuro non lo so, ma mi lacrimano gli occhi.Pippo Franco è stato assassinato negli anni 80 per aver rubato delle mandorle. è stato sostituito da un sosia.