Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

La secondaMa se invece droppano la mossa... State a sentire...
Mollano la bomba che abbandonano i br discs, silenziano i comunicati con una passività aggressiva senza precedenti. Nel mentre vanno avanti per la loro strada sicuri di quanto accadrà
Aspettano il trailer 3 di GTA e poi, BOOM.... Droppano il nuovo formato di storage per i giochi... Tipo switch
oppure lo abbiamo in culo e con ps5 finisce la mia carriera videoludica, che è molto più probabile
In che senso "non compriamo PIÙ digitale"?Invece di petizioni e altre chiacchiere, sarebbe interessante un'iniziativa "non compriamo più digitale finché non rimettono il fisico" di massa.
Pensi che tutta la gente che protesta non abbia mai comprato niente in digitale? Pensi per esempio che fossero quindi tutte persone che avrebbero skippato GTA6?In che senso "non compriamo PIÙ digitale"?
Perché prima lo compravi?
Come si segnala agli admin su sto cazzo di sito
"Non ci avete dato il tempo di spiegare, stop alla produzione di dischi blu-ray, ci sposteremo su un nuovo formato"Ma se invece droppano la mossa... State a sentire...
Mollano la bomba che abbandonano i br discs, silenziano i comunicati con una passività aggressiva senza precedenti. Nel mentre vanno avanti per la loro strada sicuri di quanto accadrà
Aspettano il trailer 3 di GTA e poi, BOOM.... Droppano il nuovo formato di storage per i giochi... Tipo switch
oppure lo abbiamo in culo e con ps5 finisce la mia carriera videoludica, che è molto più probabile

No ma scherzavo, non ti sto dando tutte le colpe, solo la maggior partePensi che tutta la gente che protesta non abbia mai comprato niente in digitale? Pensi per esempio che fossero quindi tutte persone che avrebbero skippato GTA6?
Poi se chiedevi per me: certo che compro anche digitale, quando capita.
Invece di petizioni e altre chiacchiere, sarebbe interessante un'iniziativa "non compriamo più digitale finché non rimettono il fisico" di massa.
Nintendo con switch 2, ma è un campionato a sé, console ibrida e per ovvi motivi non alla pari dal punto di vista tecnico, per quanto si difenda abbastanza bene, nonostante tuttoSe solo ci fosse un competitor serio… invece c’è il deserto.
Se con "tipo Switch" intendi cartucce, è tipo il peggior formato che esista sul mercato a livello di costi e benefici. L'unico possibile dietrofront di Sony è accettare una produzione ridotta di BR oltre il 2028 per i giochi nuovi (produzione che persisterà comunque per le ristampe di giochi vecchi), non cambiare formato. E probabilmente non accadrà questo dietrofront.Aspettano il trailer 3 di GTA e poi, BOOM.... Droppano il nuovo formato di storage per i giochi... Tipo switch

Se con "tipo Switch" intendi cartucce, è tipo il peggior formato che esista sul mercato a livello di costi e benefici. L'unico possibile dietrofront di Sony è accettare una produzione ridotta di BR oltre il 2028 per i giochi nuovi (produzione che persisterà comunque per le ristampe di giochi vecchi), non cambiare formato. E probabilmente non accadrà questo dietrofront.
Ascoltano quando rispondiamo con il nostro portafogliVisto? Non gliene frega un cazzoContinueranno a comunicare normalmente fregandosene dei commenti. Ancora non l’avete capito che ste coorp non ascoltano NULLA.
Già lo facevo dal 2010 su console. Di digitale ho preso solo roba ultra scontata tipo Kingdom come deliverance a 3 euro e ac valhalla gold a 19Invece di petizioni e altre chiacchiere, sarebbe interessante un'iniziativa "non compriamo più digitale finché non rimettono il fisico" di massa.
E come fanno? Se non sbaglio hanno già investito 35 milioni per riconvertire la fabbrica in questione. E poi per un anno non cambia nulla, qui vogliamo il fisico anche su ps6 per i giochi ps6Se con "tipo Switch" intendi cartucce, è tipo il peggior formato che esista sul mercato a livello di costi e benefici. L'unico possibile dietrofront di Sony è accettare una produzione ridotta di BR oltre il 2028 per i giochi nuovi (produzione che persisterà comunque per le ristampe di giochi vecchi), non cambiare formato. E probabilmente non accadrà questo dietrofront.
Zorba è amico delle corpoIn che senso "non compriamo PIÙ digitale"?
Perché prima lo compravi?
Come si segnala agli admin su sto cazzo di sito
Penso che per spendere peggio 19 euro dovevi solo usarli per comprarti una torta al cianuroGià lo facevo dal 2010 su console. Di digitale ho preso solo roba ultra scontata tipo Kingdom come deliverance a 3 euro e ac valhalla gold a 19
zorba è stato visto in piazza aspromonte comprando 400 giochi digitaliZorba è amico delle corpo
Thalgau continuerà a produrre BR in misura minore fino a quanto sarà necessario, quindi presumibilmente un paio di anni post stop generale. Ma l'Austria non è l'unica sede produttiva su cui appoggiare l'outsourcing. Se un colosso multimiliardario vuole aprire una linea produttiva minore in outsourcing può farlo, non è un aut aut. Lo faranno? Non credo. Credo che la crisi verrà affrontata da qui a qualche mese in un paio di modalità: dettagli sulla gestione del mercato secondario, la conferma di un metodo di fruizione dei bluray PS4 e PS5 su PS6 (presumibilmente, vedendo al report di Henderson, un lettore esterno).E come fanno? Se non sbaglio hanno già investito 35 milioni per riconvertire la fabbrica in questione. E poi per un anno non cambia nulla, qui vogliamo il fisico anche su ps6 per i giochi ps6
Non solo, l'ho pure platinato, compresi tutti i trofei dei dlc.Penso che per spendere peggio 19 euro dovevi solo usarli per comprarti una torta al cianuro
zorba è stato visto in piazza aspromonte comprando 400 giochi digitali

Sono cosi romantico che mi aggrepperei a qualsiasi storia simileMa se invece droppano la mossa... State a sentire...
E per quanto riguarda limited run games e simili? Loro non potrebbero continuare a fare giochi fisici? O serve un accordo con ps5 per renderli funzionanti?Thalgau continuerà a produrre BR in misura minore fino a quanto sarà necessario, quindi presumibilmente un paio di anni post stop generale. Ma l'Austria non è l'unica sede produttiva su cui appoggiare l'outsourcing. Se un colosso multimiliardario vuole aprire una linea produttiva minore in outsourcing può farlo, non è un aut aut. Lo faranno? Non credo. Credo che la crisi verrà affrontata da qui a qualche mese in un paio di modalità: dettagli sulla gestione del mercato secondario, la conferma di un metodo di fruizione dei bluray PS4 e PS5 su PS6 (presumibilmente, vedendo al report di Henderson, un lettore esterno).