Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho voglia di State of Play..
va bene uno anche di 10 minuti in cui si tagliano le unghie dei piedi..
Ho voglia di leggere i commenti su you tube, visto che non ho X
Non è che hai detto una cosa sbagliata.Quindi secondo voi, da gennaio 2028 chi ha la passione per il gaming, improvvisamente smetterà di giocare ai nuovi titoli o si farà un pc (per giocare comunque digital) che verrà a costargli sicuramente più di una Ps6?
In una botta si prendono le attenzioni di Haters e feticistiHo voglia di State of Play..
va bene uno anche di 10 minuti in cui si tagliano le unghie dei piedi..
Ho voglia di leggere i commenti su you tube, visto che non ho X
Ti aspetti veramente che Laufey venda come GoW 2018 o Ragnarok?Cioè?
Sicuramente non è un opzione da scartare quella del pc ma Imho Molto più probabile che diminuisca drasticamente il numero di giochi acquistati dal singoloQuindi secondo voi, da gennaio 2028 chi ha la passione per il gaming, improvvisamente smetterà di giocare ai nuovi titoli o si farà un pc (per giocare comunque digital) che verrà a costargli sicuramente più di una Ps6?
Ti aspetti veramente che Laufey venda come GoW 2018 o Ragnarok?
O che intergalactic venda bene quanto TLOU 2 per PS4?
Fosse così allora significa che a Sony T-U-T-T-O viene perdonato. Ed è un problema.Tra il dire e il fare...
Vedremo, io credo invece che, una volta sgonfiata questa bolla, tornerà tutto alla normalità e molti, semplicemente, accetteranno la situazione.
No, ovviamente.Quindi secondo voi, da gennaio 2028 chi ha la passione per il gaming, improvvisamente smetterà di giocare ai nuovi titoli o si farà un pc (per giocare comunque digital) che verrà a costargli sicuramente più di una Ps6?
Puoi taggarmi quando dovrò fare il solito discorsetto? Io intanto vado a scrivere il post in anticipo.Ma per le protagoniste donne?
Aumenteranno ancora i giocatori PC, ma la console rimane più user friendly lo sappiamo.Quindi secondo voi, da gennaio 2028 chi ha la passione per il gaming, improvvisamente smetterà di giocare ai nuovi titoli o si farà un pc (per giocare comunque digital) che verrà a costargli sicuramente più di una Ps6?
Perchè non dovrebbero? Soprattutto Laufey che fa parte di un ip affermataTi aspetti veramente che Laufey venda come GoW 2018 o Ragnarok?
O che intergalactic venda bene quanto TLOU 2 per PS4?
Lo sappiamo tutti, anche loro lo hanno capito
Puoi taggarmi quando dovrò fare il solito discorsetto? Io intanto vado a scrivere il post in anticipo.

Io intanto mi sono preso una Claw e anche se devo ammettere che l'interfaccia è a dir poco acerba, si gioca proprio bene.Io ho steam deck, che è più semplificata rispetto ad un pc e anche lì spesso smadonno con le impostazioni o semplicemente per far funzionare un gioco. Dici che un utente abituato da sempre alle console sarebbe disposto a fare sta roba?![]()

Con una Sony che fa pochi first e pure live service e manterrà i giochi a full price con sconti controllati ad persona non ha senso non farsi un pc e poi e risparmiare su tuttoQuindi secondo voi, da gennaio 2028 chi ha la passione per il gaming, improvvisamente smetterà di giocare ai nuovi titoli o si farà un pc (per giocare comunque digital) che verrà a costargli sicuramente più di una Ps6?
Sì guarda, mò mi metto in fila per Unchoverrated 5.Cioè immaginate quando mostreranno Uncharted 5 o GT7 in esecuzione su Ps6, saremo tutti lì a dirgli il c*lo![]()
Una parte passerà al pc gaming(io ad esempio)Quindi secondo voi, da gennaio 2028 chi ha la passione per il gaming, improvvisamente smetterà di giocare ai nuovi titoli o si farà un pc (per giocare comunque digital) che verrà a costargli sicuramente più di una Ps6?
Una parte passerà al pc gaming(io ad esempio)
Una buona parte non gli prenderà ps6 al lancio dato che al lancio vendi allo zoccolo duro che sony con questa mossa sta colpendo
Una grandissima parte ripenserà i suoi acquisti dato che con varie offerte l'utenza core prendeva anche 10 o più giochi l'anno, con questa mossa che mette ogni titolo a prezzo massimo per molto tempo torneremo ad un mercato più vicino ai primi 2000 dove la gente comprava meno e più consapevolmente.
Inoltre con ps6 che si aggirerà sui 1000 euro il pc gaming non costerà tanto di più di una ps6 e se Helix è davvero un pc discreto da salotto l'utente non avrà manco il problema di scegliere la componentistica dove in media si risparmiano 30 euro a gioco su pc e dove sopratutto non paghi il pizzo dell'online
A te la venderanno con qualche koreano avanguardisticoSì guarda, mò mi metto in fila per Unchoverrated 5.

No loro restano su PS5 per altri 10 anni e poi il mondo sara totalmente diverso, vedremoMa perchè tutti quelli che giocano a Fifa e CoD non sono già passati a PC?
Dici che il 1 gennaio 2028 gli si accende la lampadina all'imporvviso?