Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh anche il cinema io lo vivo ormai così, guardo roba vecchia e MOOOLTO raramente le novità (stasera il nuovo ghost in the shell che merita parecchio).Ho smesso ormai di seguirlo, tra la mia squadra che è diventata na schifezza e il calcio in generale che è diventato odioso in ogni sua componente ho chiuso. La strada che sta prendendo il gaming è la medesima. Così come mi riguardo le vecchie partite degli anni 80/90 mi giocherò i vecchi giochi. Almeno non mi farò più il nervoso.
O forse bisogna separarsi da esso e viverlo senza essere appassionati come un tempo?Ho smesso ormai di seguirlo, tra la mia squadra che è diventata na schifezza e il calcio in generale che è diventato odioso in ogni sua componente ho chiuso. La strada che sta prendendo il gaming è la medesima. Così come mi riguardo le vecchie partite degli anni 80/90 mi giocherò i vecchi giochi. Almeno non mi farò più il nervoso.
Che senso ha seguire qualcosa che piace senza passione?O forse bisogna separarsi da esso e viverlo senza essere appassionati come un tempo?
Purtroppo dico. Perché vuol dire non leggere ed essere "ignoranti"
Ah si anche il cinema lo vivo come te, giusto ogni tanto esce qualcosa di interessante o notevole. 20 anni fa andavo ogni weekend al cinema, ogni venerdì sera a vedere un film… negli ultimi 6 anni sono andato al cinema 3 volte, quest’anno per Dune 3 sarà la quarta. Spero di non dover dire “ho giocato un nuovo titolo dopo due anni”..Beh anche il cinema io lo vivo ormai così, guardo roba vecchia e MOOOLTO raramente le novità (stasera il nuovo ghost in the shell che merita parecchio).
E allora ti tocca soffrire... oppure essere appassionato ma fregandotene ...Che senso ha seguire qualcosa che piace senza passione?
[automerge]1783544488[/automerge]
Ah si anche il cinema lo vivo come te, giusto ogni tanto esce qualcosa di interessante o notevole. 20 anni fa andavo ogni weekend al cinema, ogni venerdì sera a vedere un film… negli ultimi 6 anni sono andato al cinema 3 volte, quest’anno per Dune 3 sarà la quarta. Spero di non dover dire “ho giocato un nuovo titolo dopo due anni”..
Anche per farsi 2 risate in compagnia, Moccia un grande
Comunque ci fosse qualche notizia, non dico bella ma perlomeno decente, oh.. ogni volta una mazzata dietro l’altra. Alla lunga diventa anche una rottura di palle seguire sto medium..
Esatto, pare un bollettino di guerraComunque ci fosse qualche notizia, non dico bella ma perlomeno decente, oh.. ogni volta una mazzata dietro l’altra. Alla lunga diventa anche una rottura di palle seguire sto medium..
Dopo giorni che seguo la discussione e leggo le varie posizioni vi dico questo, da persona delusa.
Se il vostro desiderio è che la vostra rabbia e l'indignazione generale cambino le cose per Sony, probabilmente prenderete una bella batosta. Non dico che non avverrà al 100%, ma dico che è inutile sperarci.
Piuttosto che aspettarvi che il backlash cambi le cose per Sony, pensate che possa invece cambiare le cose per voi.
Avete poco più di un anno di tempo, invece di sperare che l'indignazione del web non si affievolisca (cosa che accadrà, perché il web funziona così), auguratevi che la vostra non diminuisca, e regolatevi di conseguenza.
In merito alle scelte degli altri consumatori non possiamo fare nulla, ma per le nostre possiamo eccome, anche se spesso ce lo dimentichiamo.
This, è importante capire cosa si è disposti a fare singolarmente per far arrivare il nostro messaggio non tanto adesso ma come strategia di lungo periodo, se poi i numeri ci supporteranno sarà anche in virtù del nostro "voto", ma pensare di far muovere internet, anarchia digitale per definizione, come un gruppo irregimentato è quantomeno ingenuo.Dopo giorni che seguo la discussione e leggo le varie posizioni vi dico questo, da persona delusa.
Se il vostro desiderio è che la vostra rabbia e l'indignazione generale cambino le cose per Sony, probabilmente prenderete una bella batosta. Non dico che non avverrà al 100%, ma dico che è inutile sperarci.
Piuttosto che aspettarvi che il backlash cambi le cose per Sony, pensate che possa invece cambiare le cose per voi.
Avete poco più di un anno di tempo, invece di sperare che l'indignazione del web non si affievolisca (cosa che accadrà, perché il web funziona così), auguratevi che la vostra non diminuisca, e regolatevi di conseguenza.
In merito alle scelte degli altri consumatori non possiamo fare nulla, ma per le nostre possiamo eccome, anche se spesso ce lo dimentichiamo.
sveglia e caffèCi vuole letteralmente 1 minuto ad eccedere su twitter e spammare la stesso commento su tutti i post del giorno
![]()
Vallo a dire a quelli che hanno comprati i film in digital su ps5Ma è fake dai , cioè dovremmo ricomprarci tutta la libreria![]()

Fossi in lui, in questo momento, avrei fatto lo stesso.ma la notizia che totoki ha venduto metà delle azioni in suo possesso come può essere interpretata? ha un qualche collegamento con la situazione attuale in casa Sony?