Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è diverso da quello che hai detto, che appunto, sembrava uno potesse fare una cosa, e non anche l'altra. E non l'iniziativa, un rafforzativo di quello che già si fa.Ognunobfa quello che vuole ma la reputo comunque inutile quest'inziativa e a sony non freghera' nulla
Se uscisse nel 2028 vorrebbe dire 8 anni per un nuovo gioco di ND, vorrebbe dire che l'ultimo gioco nuovo su disco di ND sarà quello del 2020.

Merito di Sony e le sue idee sui gaasSe uscisse nel 2028 vorrebbe dire 8 anni per un nuovo gioco di ND, vorrebbe dire che l'ultimo gioco nuovo su disco di ND sarà quello del 2020.

Messa così mi sa di noSperiamo si faccia vedere nello SoP. Sperem.
Per me di sony manco di fisico si deve andare, non si deve comprare proprio nulla nuovo da parte di sony per fargli un danno serioChe è diverso da quello che hai detto, che appunto, sembrava uno potesse fare una cosa, e non anche l'altra. E non l'iniziativa, un rafforzativo di quello che già si fa.
Poi, ripeto, inutile, ma intanto, sta facendo tenere attenzione sull'argomento. Cosa che serve sempre.
Poi, comunque, se il punto è non comprare, abbonarsi e via cosi, se uno va blackout, a maggior ragione non fa nulla di queste cose. A meno che non compri fisico, che almeno... ma forse neanche quello, se pensa di andare blackout per più settimane.
Allucinante.. 8 anni.. comunque se non esce l’anno prossimo possibile che nel periodo autunnale ci piazzino Venom per tamponare? Posto che di Venom me ne frega meno di zero ma sarebbe già qualcosa.Se uscisse nel 2028 vorrebbe dire 8 anni per un nuovo gioco di ND, vorrebbe dire che l'ultimo gioco nuovo su disco di ND sarà quello del 2020.
Sì quello mi rende dubbioso. Han detto più volte di volere un gioco grosso per il periodo di fine anno. A meno che quel ruolo non vada ad UD2 (lol), ma in teoria UD2 dovrebbe essere pronto molto prima.Allucinante.. 8 anni.. comunque se non esce l’anno prossimo possibile che nel periodo autunnale ci piazzino Venom per tamponare? Posto che di Venom me ne frega meno di zero ma sarebbe già qualcosa.
Successo o meno hanno bisogno di gente che li riporti a cicli di sviluppo sani perchè così non è ammissibile.E immagina se poi manco va bene, 8 anni di stipendi americani da recuperare.... chissà quanto è costato
Che depressione mi fai venire però...Se uscisse nel 2028 vorrebbe dire 8 anni per un nuovo gioco di ND, vorrebbe dire che l'ultimo gioco nuovo su disco di ND sarà quello del 2020.

Si Solid, ma in questo discorso ometti l'elefante nella stanza: gli anni persi con Factions. Non fosse stato per quello il ciclo di sviluppo sarebbe stato normale per una nuova IP AAA.Successo o meno hanno bisogno di gente che li riporti a cicli di sviluppo sani perchè così non è ammissibile.
ma io non critico il boicottaggio che posso anche condividere, sony merita la peggio merda per quello che ha fatto e sta facendoNon shoppare GTA aiuta sicuramente. Ma aiuta ancor di più non usare la console come "Gachastation" (giochi only DD che hanno alimentato le casse di Sony per tutta la Gen). (giusto per precisione visto che so che arriverà un quote ho le mie 200 ore su Genshin, quindi sono colpevole anche io!)

è una delle top 5 SH al mondo, non vorrei mai le accadesse qualcosaMa anche il tempo perso sul remake inutile di TLOU però è no-sense.Si Solid, ma in questo discorso ometti l'elefante nella stanza: gli anni persi con Factions. Non fosse stato per quello il ciclo di sviluppo sarebbe stato normale per una nuova IP AAA.
La cosa importante è non ritrovarci un altro ubriacone al comando a sputtanare la pipeline degli studi single player.