Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VII, Veronica, Persona?Ma il focus jap su cosa sarà bello specifico?
Il 7 sta in quello normale, non penso stia pure nell'altroVII, Veronica, Persona?

Ah, non avevo inteso ne facessero due distinti. Vabbè allora bohIl 7 sta in quello normale, non penso stia pure nell'altro![]()
In breve dice che da quanto ha sentito alla Gamescom: ai Big AAA frega niente della questione del fisico, mentre tante compagnie più piccole sono molto infastidite.
Un indie o un doppia A può anche andare di PC e Gamepass eh, il problema sono le vie di mezzo. Io lo dissi già, una Koei Tecmo (per dirne una) con molte IP di nicchia che fa un mezzo milione o meno a gioco, come fa se perde pure quel 20% di utenza? E per me quei giochi vanno retail almeno alla metà. E' normale stiano incaxxati. Però non ho dati a riguardo, è una mia sensazionePerciò continueranno a fare ciò che vogliono, perché contano più che altro le grandi compagnie che quelle piccole che tanto o vendono su quella piattaforma o vendono su quella piattaforma?

Ma sta roba?
Minchia xbox one![]()

Ora manca solo all'annuncio di Helix il video sul retail che percula 
Se vuoi giocare ai giochi su disco ce la console per te: Ps5Be' la gente che è al comando di Sony oggi è identica alla gente che era al comando di Xbox ONE. Pochi grossi franchise, multimedia, TV, Always Online/DD. La direzione quella è.

In breve dice che da quanto ha sentito alla Gamescom: ai Big AAA frega niente della questione del fisico, mentre tante compagnie più piccole sono molto infastidite.