Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jade Raymond. Ammetto che mi farebbe molto ridere se capitasse, uscire da Haven e rientrare come capo dei Ps Studios.Comunque giusto per parlare, chi sarà il colletto bianco che sostituirà l'olandese
Oppure chissà toglieranno proprio quella figura, tanto.

chi sarà il colletto bianco che sostituirà l'olandese![]()
No.Ho in mente un progetto che, volendo, qualcuno potrebbe affidare a bungie per dargli una ragione di vita
Ma non l’ho neanche detto
L'hai pensato però (Resistance).Ma non l’ho neanche detto
No, nono affatto.L'hai pensato però (Resistance).
Syphon Filter? Socom? Mag?No, nono affatto.
Supponendo che sony li mandi a spasso, so cosa potrebbero fargli fare

No. Il Remake di Halo 2 non lo avrai.No, nono affatto.
Supponendo che sony li mandi a spasso, so cosa potrebbero fargli fare
Se fanno il 3 mentre halo studios fa il reach?No. Il Remake di Halo 2 non lo avrai.
Se fanno il 3 mentre halo studios fa il reach?

È uno sviluppo degli eventi che sarebbe la ciliegina sulla torta di una gestione tragicomica delle 3 aziendeOddio
Bungie che lavora come second party per Microsoft dopo essere sbattuta fuori da Sony, sarebbe un plot twist non indifferente
Ma credo che siano altri a lasciar andare le SH First senza chiuderle, non Sony
(soprattutto non una SH comprata per un miliardo e passa)
Forse costa troppoDestiny 3 e si salvano le ciappettin.
Non è detto che lo facciano big budget. Potrebbe chiamarsi Destiny 3 e costare due lireForse costa troppo

Se avessero fatto così avrebbe avuto molto più seguito, se ci pensi ora come ora, non c'è una vera alternativa a CODOh, al di là delle battute mie. Se il loro progetto fosse un sp con mp, come in epoca ps360, glielo comprerei. Prendo atto non ci sia più nessuno capace di farlo e che loro non siano attrezzati per farlo, prendano loro atto che non me ne freghi nulla di qualunque cosa possano inventarsi
Questa mi ha stesoBungie o svolterà col nuovo Destiny project o finirà nel tritarifiuti. Entrate in questo state of mind. Marathon fa 2K daily su Steam, neanche un miracolo di Gesù Cristo nel prime potrebbe salvarlo. E Sony non terrà uno studio che sifona denaro a lungo. Destiny (qualunque sia questo nuovo progetto) sarà l'ultimo spiaggia.
nell’ultimo periodo anche lui ha perso un po’ di aura con le decisioni.