Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le 2 cose non si contraddicono, si vede che era sicuro di spuntarla alla fine. Certo il fatto che adesso prenderá ancora meno da MS non gli gioca a favore“Sony and Kojima negotiated on a lot of things before the cancellation as well reducing the budget”
Però il koji quando gli hanno detto che lo cancellavano “non se l’aspettava”
Chi la sta imbastendo?
Il mio cinquino io lo punto sul maestro
beh se apri una negoziazione su "a lot of things" vuol dire che le cose non stanno andando come previsto.Le 2 cose non si contraddicono, si vede che era sicuro di spuntarla alla fine. Certo il fatto che adesso prenderá ancora meno da MS non gli gioca a favore
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Non direi, si contraddicono eccome, perché se stai trattando non puoi dire che è stata una cosa improvvisa, altrimenti sei un po' fesso ad aspettarti per forza che vada tutto bene.Le 2 cose non si contraddicono, si vede che era sicuro di spuntarla alla fine. Certo il fatto che adesso prenderá ancora meno da MS non gli gioca a favore
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
In Finlandia? Certo. In America? Decisamente no.Leggo che control resonance sia costato circa 50mln.
Allora è ancora possibile fare titoli buoni / ottimi (a quanto pare) senza spenderne 300 alla volta![]()
Beh c’è da dire che la Finlandia , come il resto della scandinava, è piuttosto caraIn Finlandia? Certo. In America? Decisamente no.
In Finlandia? Certo. In America? Decisamente no.

Il mondo videoludico di Sony sì. Insomniac, ND, SSMS, Sucker Punch, Bend, Bungie.Fortunatamente il mondo videoludico non è confinato agli states![]()
Neanche un'unghia di LA e Seattle. Non siamo nemmeno nello stesso sport in fatto di costi. La Scandinavia è cara per gli standard europei, ma per spendere 200M servirebbe un livello estremo di mismanagement, mentre ad LA è tipo la norma.Beh c’è da dire che la Finlandia , come il resto della scandinava, è piuttosto cara
Il mondo videoludico di Sony sì. Insomniac, ND, SSMS, Sucker Punch, Bend, Bungie.
Non siamo nel topic dei PS Studios?Per quel titolo scarso a gen che fanno
A parte insomniac.
fixFortunatamente il mondo non è confinato agli states![]()
(anche se loro credono il contrario ).

E ci voleva Control per stabilirlo, con tutta l'eccellente roba storicamente uscita a due lire di costi?Leggo che control resonance sia costato circa 50mln.
Allora è ancora possibile fare titoli buoni / ottimi (a quanto pare) senza spenderne 300 alla volta![]()

Io comunque credo che dopo Intergalactic per un po avrò “finito” con le esclusive PS5 (e forse in generale con la console)
Forse forse la trilogy di GOW quando uscirà o il remake di Killzone (o quello che sarà) se mi andrà.
Per il resto recupererò Yotei e DS2 (anche se quest’ultimo lo potrei prendere su PC)
GOW dopo Laufey (ammesso di prenderlo al day 1 ovviamente perché non è tra i miei most wanted al momento dato che ho finito Ragnarok di recente e sono pieno al momento di quella formula) credo che lo metterò in pausa.
E ci saranno in mezzo cambiamento di vita anche
Dopo GTAVI entrerò in una specie di peaceful life videoludica![]()
Ma infatti mi stupisco che non abbiano delocalizzato in altri stati degli USA, che LA è invivibileNeanche un'unghia di LA e Seattle. Non siamo nemmeno nello stesso sport in fatto di costi. La Scandinavia è cara per gli standard europei, ma per spendere 200M servirebbe un livello estremo di mismanagement, mentre ad LA è tipo la norma.

Ma Kojima i soldi li ha chiesti dopo che hanno firmato il contratto?Ma chissenefrega se non è stata una cosa improvvisa
Sempre incompetenti restano.
"Mi spiace Hideo ma il tuo gioco costa troppo"
Nel mentre
"Date altri 100mln a Haven per Break in!!!!"
Hanno culo che gli entrano una caterva di soldi da titoli third e microtransazioni