Ufficiale PlayStation Studios | Rumor di VGC: Sony sta lavorando coi third party per rivitalizzare molteplici IP!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
VGC has heard from multiple sources that Ape Escape isn't the only PlayStation franchise Sony is looking to revive via licensing to smaller third-party studios.

:sottosotto:

Uh mamma, un qualcosa su Uncharted, si, datemelo, voglio il classico, la carta sempre vincente, il more of the same. Di questi tempi, mi accontento, uguale a noi che diciamo "vabbè, a 2,19 il diesel va bene", che finale che ha fatto l'essere umano mamma mia...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Un nuovo Uncharted con i level designers che hanno li dentro oggi :ohyess:

Incredibile che ci abbiano messo così tanto e che ne sappiano comunque così poco. Meglio così.

In ogni caso questi sono i segnali di una ND in guarigione.

Speriamo.
in 6 anni di PlayStation 5 nessun loro gioco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Incredibile che ci abbiano messo così tanto e che ne sappiano comunque così poco. Meglio così.

In ogni caso questi sono i segnali di una ND in guarigione.
A livello di pipeline si, spero anche a livello contenutistico. Non è che mi esalta parecchio l’idea di giocare con la figlia di Drake.

A livello di pipeline si, spero anche a livello contenutistico. Non è che mi esalta parecchio l’idea di giocare con la figlia di Drake.
Pure io preferirei tornare nei panni di Nathan... un prequel? Un sequel che abbia senso?

O come alternativa, reboot e nuovo protagonista al più :sisi:

Non avrò mai il mio Uncharted con sir Francis Drake protagonista :sadfrog:
Dopo IG così possono prendere a piene mani il combat system per la spada.

Perché sarebbe così terribile la figlia di Drake? 😅 Se c'è uno studio che ha saputo scrivere personaggi femminili è ND

Pubblicità
Pubblicità
Indietro