- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,637
Se sono intelligenti si giocano sta carta settimana prossima prima del 2 giugno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

quoto, come sto tiltandoÈ dal 2017 che con alti e bassi ci ho sempre giocato(anche ultimamente), fa uno strano effetto leggere questa notizia![]()
Amico mio, il tempo è giunto. Il tempo di darmi ragione.È dal 2017 che con alti e bassi ci ho sempre giocato(anche ultimamente), fa uno strano effetto leggere questa notizia![]()

ma questo tizio chi sarebbe?Amico mio, il tempo è giunto. Il tempo di darmi ragione.![]()

In realtà rimango della mia idea che il 3 non lo fanno ( perché chiudono tutto prima)Amico mio, il tempo è giunto. Il tempo di darmi ragione.![]()

Stai molto calmo. E' sua maestà Strauss.ma questo tizio chi sarebbe?![]()

Il karma che li colpisce per l'auto-sabotaggio di D2 per MaraflopQuindi li stanno dirottando già sull'ultima spiaggia aka Destiny 3.

Grande acquisizione quella di Bungie, non c’è che dire..
Complimenti come sempre alla cloaca inglese.
Non basta mi spiace. Devono pagarla carissima anche con break coso/Fairgames
ma come cazzo fai a fare una operazione del genere senza GARANZIE aka Destiny 3.. porca di quella puttana.Paura forse di quello che stava facendo Mic con varie acquisizioni + momento a tutto gaas
Porca troia ma questi hanno cacciato 3 miliardi per Marathon e bastama come cazzo fai a fare una operazione del genere senza GARANZIE aka Destiny 3.. porca di quella puttana.
Ma che i due imbecilli siano andati nel panico è certo ma ciò non toglie che tutta la questione è stata gestita in una maniera imbarazzante.Paura forse di quello che stava facendo Mic con varie acquisizioni + momento a tutto gaas
Ben gli sta
E uno ce l'ha ancora. E non mi sembra che la strategia sia cambiata drasticamente. Ok i progetti Multy però così non puoi andare avantiMa che i due imbecilli siano andati nel panico è certo ma ciò non toglie che tutta la questione è stata gestita in una maniera imbarazzante.
A chi cazzo avevano messo in mano la divisione in Sony per dio.
E pensa se Marathon sarebbe floppato malissimo...
Porca troia ma questi hanno cacciato 3 miliardi per Marathon e bastama come cazzo fai a fare una operazione del genere senza GARANZIE aka Destiny 3.. porca di quella puttana.