Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ultima modifica:

Porca troia ma questi hanno cacciato 3 miliardi per Marathon e basta :rickds: ma come cazzo fai a fare una operazione del genere senza GARANZIE aka Destiny 3.. porca di quella puttana.
Paura forse di quello che stava facendo Mic con varie acquisizioni + momento a tutto gaas
Ben gli sta
[automerge]1779410374[/automerge]
Ah mi dimenticavo pure di Horizon anime style.
Altra porcata Made in Hulst. Una over saturazione del brand che se fallisce(probabile) ci ha tolto quello che la stragrande maggioranza delle persone voleva. Ovvero il fottuttissimo terzo capitolo di horizon
Invece no

Se avremo il trittico Horizon-Faircoso-Marathon(sigh) che fallisce mi chiedo come Hulst potrà ancora stare lì sulla poltrona.

Paura forse di quello che stava facendo Mic con varie acquisizioni + momento a tutto gaas
Ben gli sta
Ma che i due imbecilli siano andati nel panico è certo ma ciò non toglie che tutta la questione è stata gestita in una maniera imbarazzante.

A chi cazzo avevano messo in mano la divisione in Sony per dio.

Ma che i due imbecilli siano andati nel panico è certo ma ciò non toglie che tutta la questione è stata gestita in una maniera imbarazzante.

A chi cazzo avevano messo in mano la divisione in Sony per dio.
E uno ce l'ha ancora. E non mi sembra che la strategia sia cambiata drasticamente. Ok i progetti Multy però così non puoi andare avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro