Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tweet random nelle prossime settimane sulla release date o rinvio di Kena a quanto è quotato?

Next step

7xQIbcS.gif
Speriamo di vederlo entro fine anno, magari con un gameplay esteso come Gow

Tweet random nelle prossime settimane sulla release date o rinvio di Kena a quanto è quotato?
Io punterei sul rinvio, essersi persi questo spazio comunicativo è folle. Però nulla è impossibile in sto settore.

Da un lato sono enormemente felice, ritagliarsi uno spazio commerciale da Settembre a Febbraio è impossibile secondo me.
Ma secondo me infatti fan bene. A meno che non lo mandino ad Ottobre ma sarebbe una scelta assurda, non ha senso mandare giochi validi ad underperformare secondo me.

A me pare invece la cosa più normale di tutte. Anche perché dimostra che la community di Destiny è ancora lì e sembra anche che questo update sia anche buono da quel che leggo in giro
"Dov'era Gondor quando cadde l'Ovestfalda?"

Avrebbero dovuto dimostrarlo prima secondo me :asd:
[automerge]1781076871[/automerge]
Dio mio cosa sarà.

Peccato perché un’uscita a Luglio/Agosto sarebbe stata gradita…
Quello mai nella vita, per quanto possano puntare sul marketing a breve termine 3 mesetti gli si debbono dare, direi che per un eventuale uscita a metà ottobre il termine ultimo per comunicarlo sarebbe luglio.
Tutte congetture poi eh, personalmente a sto punto pure Io balzerei l'hanno visto il sovraffollamento

Ultima modifica:
Quello mai nella vita, per quanto possano puntare sul marketing a breve termine 3 mesetti gli si debbono dare, direi che per un eventualmente uscita a metà ottobre il termine ultimo per comunicarlo sarebbe luglio.
Tutte congetture poi eh, personalmente a sto punto pure Io balzerei l'hanno visto il sovraffollamento
Sì normalmente SIE data entro 3 mesi prima. Considerando che Novembre e Dicembre sono offlimits penso che Luglio sia realistico come momento per capire se Kena esce o meno.

Boh, mi pare una po' una str*nzata, voglio dire: il gioco non se lo stavano cagando più e ora che ne hanno annunciato la fine accorrono tutti in massa? :asd: Fossero stati questi i numeri fissi non lo avrebbero abbandonato
Hanno messo in mega saldo ieri tutti i DLC.

Boh, mi pare una po' una str*nzata, voglio dire: il gioco non se lo stavano cagando più e ora che ne hanno annunciato la fine accorrono tutti in massa? :asd: Fossero stati questi i numeri fissi non lo avrebbero abbandonato
La gente se n'è andata perchè sono mesi che continuavano a rinviare il nuovo aggiornamento e a tenere il gioco morto solo perchè dovevano dare visibilità al lancio di Marathon, gioco che ha fatto numeri peggiori persino durante il periodo gratuito

Ora che sono finiti gli eventi cosa aspettarsi dai prossimi? A Settembre sicuramente Intergalactic e Until Dawn 2 con data, a Gennaio secondo me nessuna sorpresa ma definiscono Intergalactic e Laufey mentre a Giugno, anche se non dovesse essere lanciata a fine anno, mi aspetto l' evento PS6 e li credo vedremo parecchi studios. Mi aspetto Venom, GT8, Astrobot 2, nuova IP Media Molecule, GOW Trilogy remake e un primo teaser di Horizon 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro