Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma quindi che schifo, confermate che in questo nuovo gioco di santa monica non ci sarà la massima difficoltà?????

Se non si tratta di un vero GoW allora manca la max difficulty

Dammi god of war!

3495.jpg

Comunque, il fattore vendite non credo che sia stato sottovalutato quando hanno aumentato il prezzo da PlayStation

Secondo me si aspettano solo Gta6 e ciaone. Immaginano che la gente acquisterà anche a prezzo e di quel tipo.

Sony mancata alla Summer Game fest
Manco con Kena
Ciò mi fa pensare che lo vedremo allo sop di settembre con una data diversa nel 27

Sì prima volta che Sony balza la SGF in 6 anni.

Tanto sta da Microsoft

:trollface:

Kena a questo punto salta al prossimo anno, come uscita, e lo rivedremo al sop di settembre.

Strana la totale mancanza di sony al sgf.

Kena a questo punto salta al prossimo anno, come uscita, e lo rivedremo al sop di settembre.

Strana la totale mancanza di sony al sgf.
Sì Kena salvo follie puzza di Gennaio 2027 o giù di lì. Molto strano però averlo annunciato 2026 3 mesi fa.

Ora abbiamo un nuovo precedente, dopo 6 anni SIE può balzare in toto gli eventi di Geoff. :asd: Chissà se lo faranno anche ai TGA.

Sì Kena salvo follie puzza di Gennaio 2027 o giù di lì. Molto strano però averlo annunciato 2026 3 mesi fa.

Ora abbiamo un nuovo precedente, dopo 6 anni SIE può balzare in toto gli eventi di Geoff. :asd: Chissà se lo faranno anche ai TGA.
Non penso proprio saltino i tga. Sia perchè è l'evento videoludico più importante dell'anno sia per il periodo, a giugno hanno il loro sop per comunicare mentre a dicembre abbiamo solo i tga.

Per dire ai tga mi aspetto la data di God of War.

Non penso proprio saltino i tga. Sia perchè è l'evento videoludico più importante dell'anno sia per il periodo, a giugno hanno il loro sop per comunicare mentre a dicembre abbiamo solo i tga.

Per dire ai tga mi aspetto la data di God of War.
Io fatto 30 farei anche 31 e balzerei i TGA come Nintendo. :asd:

Non penso accadrà, ma fossi in loro non porterei nulla di grosso.

Secondo me salteranno anche i tga. Faranno un'altro sop verso fine anno per mettere qualche data. Almeno, questo è quello che penso io.:asd:

Secondo me salteranno anche i tga. Faranno un'altro sop verso fine anno per mettere qualche data. Almeno, questo è quello che penso io.:asd:
Il prossimo appuntamento, come ogni anno, è prima del TGS. Il TGS è il 17 Settembre quest'anno, quindi possiamo aspettarci uno SoP il 15/16.

Hideo Kojima Says He’s Not Interested In AI

Kojima che passa dal corto AI al cagare sull'AI. Boh misteri e affini. Però va bene così.

Hideo Kojima Says He’s Not Interested In AI

Kojima che passa dal corto AI al cagare sull'AI. Boh misteri e affini. Però va bene così.

Aveva bisogno di soldi per la separazione con Geoff.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro