Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oh noHaven avrebbe dovuto presentare il rebrand di Fairgames in questo periodo. Se non lo ha fatto un motivo credo ci sia, sempre che non salti fuori a random.
Episode 2 Whatever GIF

Haven avrebbe dovuto presentare il rebrand di Fairgames in questo periodo. Se non lo ha fatto un motivo credo ci sia, sempre che non salti fuori a random.
Non hanno presentato il rebrand, semplicemente perché Fairgames è già perfetto così

Però farebbe veramente strano che dopo il re brand non pubblicizzano la cosa

Oddio a sentire i rumor sarebbe meglio visto i test penosi

Haven avrebbe dovuto presentare il rebrand di Fairgames in questo periodo. Se non lo ha fatto un motivo credo ci sia, sempre che non salti fuori a random.
Ad una certa vale la pena il danno di immagine e farsi lanciare pomodori marci? Non credo esista universo in cui possa avere speranza quel gioco. Finiscano di fargli fare R&D per le tech neurali e chiudano lo studio, reintegrando personale dove possibile. Spiace sempre per la chiusura, e non auguro di perdere il lavoro a nessuno, ma questa storia è già scritta e non ci sono know how o ip da preservare. Purtroppo colpa di chi ha avuto la geniale idea in principio.

Magari fairfloop rebrand lo droppano a caso. Hanno droppato a caso horizon cartoon pertanto....

Discorso Bend e MM. Uno è fermo da quasi 7.5 anni (più di una Gen) e l'altro da 6.5 anni. Sappiamo che hanno progetti in sviluppo, e non sappiamo lo stato, finché non avremo report chiari è un po' inutile fasciarsi la testa. Ma è chiaro che se cannano delle deadline difficile che abbiano altre possibilità.

Sarebbe miope chiuderli nel momento in cui vuoi rilanciare i tuoi First per spingere le Console, ma pochi publisher lasciano carta bianca per 10 anni.

A Sony rimarranno giusto 2/3 studi first alla fine delle cose. Sono tutti in discussione, che bello questo mondo del gaming. Direi che siamo vicini all’implosione.
Non capisco perché ogni qual volta succedono disastri in casa Microsoft c'è la necessità di tirare in ballo Sony, come se non fosse giustamente criticata quando lo merita

Come ai tempi nefasti delle acquisizioni, quando Sony un altro pò si è beccata più m3rda per eventuali acquisizioni di grossi publisher in riposta a quelle concrete, messe in atto da Redmond :asd:

Cmq in genere la review degli studi si ha nei primi mesi dell'anno e quest'anno hanno già chiuso BP e DOG, probabilmente ci saranno i tagli a bungie per il flop marathon e basta (almeno mi auguro)

Non capisco perché ogni qual volta succedono disastri in casa Microsoft c'è la necessità di tirare in ballo Sony, come se non fosse giustamente criticata quando lo merita

Come ai tempi nefasti delle acquisizioni, quando Sony un altro pò si è beccata più m3rda per eventuali acquisizioni di grossi publisher in riposta a quelle concrete, messe in atto da Redmond :asd:

Cmq in genere la review degli studi si ha nei primi mesi dell'anno e quest'anno hanno già chiuso BP e DOG, probabilmente ci saranno i tagli a bungie per il flop marathon e basta (almeno mi auguro)
Non vedo come possa stare in piedi Bend. Per me i prossimi sono loro. Per il resto vediamo, io non ritengo intoccabile nessuno. E non sto dicendo che domattina ND o Santa Monica chiudono. È che da questo mercato moderno e da come ragionano oggi queste aziende rispetto a 10 anni fa c’è da mettere in conto qualsiasi taglio.

Quello che dice Henderson è condivisibilissimo, tra l’altro.

Se non erro accanto ai rumor su Xbox di questi giorni era saltato fuori anche un riferimento a grosse chiusure e tagli di personale generalizzati anche in PS Studios, forse Larry ha parlato così in base a quello? A prescindere dalla validità di quest'ultimo dettaglio del rumor (devo recuperare se era un post su era/gaf o uno dei vari profili X postati in sezione, mi sono un po' perso), che magari viene fuori dal nulla a differenza del resto delle notizie che riguardano gli studi Xbox primariamente.

Quel rumor é giá stato smentito in quanto Fake News, la fonte originale ha parlato genericamente di tagli in arrivo nell'industria a luglio senza alcuna specificazione riguardo a Sony o fare nomi di studi FP
L'unica notizia confermata é il taglio di Bungie di cui giravano giá da inizio anno indiscrezioni di almeno un 40% di licenziamenti in arrivo

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Naughty Dog States for 2026 (January-June)
- The studio is hard at work on Intergalactic. to speed up the completion of the game.
-Staff increase by 10%
--60 developers have joined the studio this 2026 (among them are natives of Bluepoint Games. Sony has kept its promises to hire the most talented people from other studios
. Recruitment is currently rampant, and there are still 18-20 vacancies in various fields.

Io avevo preso quello su PS3 nel 2007, veramente bello. Non mi ricordavo di un capitolo su PS2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro