- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,630
Oh noHaven avrebbe dovuto presentare il rebrand di Fairgames in questo periodo. Se non lo ha fatto un motivo credo ci sia, sempre che non salti fuori a random.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh noHaven avrebbe dovuto presentare il rebrand di Fairgames in questo periodo. Se non lo ha fatto un motivo credo ci sia, sempre che non salti fuori a random.
Non hanno presentato il rebrand, semplicemente perché Fairgames è già perfetto cosìHaven avrebbe dovuto presentare il rebrand di Fairgames in questo periodo. Se non lo ha fatto un motivo credo ci sia, sempre che non salti fuori a random.
Ad una certa vale la pena il danno di immagine e farsi lanciare pomodori marci? Non credo esista universo in cui possa avere speranza quel gioco. Finiscano di fargli fare R&D per le tech neurali e chiudano lo studio, reintegrando personale dove possibile. Spiace sempre per la chiusura, e non auguro di perdere il lavoro a nessuno, ma questa storia è già scritta e non ci sono know how o ip da preservare. Purtroppo colpa di chi ha avuto la geniale idea in principio.Haven avrebbe dovuto presentare il rebrand di Fairgames in questo periodo. Se non lo ha fatto un motivo credo ci sia, sempre che non salti fuori a random.
Non capisco perché ogni qual volta succedono disastri in casa Microsoft c'è la necessità di tirare in ballo Sony, come se non fosse giustamente criticata quando lo meritaA Sony rimarranno giusto 2/3 studi first alla fine delle cose. Sono tutti in discussione, che bello questo mondo del gaming. Direi che siamo vicini all’implosione.

Mi stavo chiedendo appunto questoHaven avrebbe dovuto presentare il rebrand di Fairgames in questo periodo. Se non lo ha fatto un motivo credo ci sia, sempre che non salti fuori a random.
Non vedo come possa stare in piedi Bend. Per me i prossimi sono loro. Per il resto vediamo, io non ritengo intoccabile nessuno. E non sto dicendo che domattina ND o Santa Monica chiudono. È che da questo mercato moderno e da come ragionano oggi queste aziende rispetto a 10 anni fa c’è da mettere in conto qualsiasi taglio.Non capisco perché ogni qual volta succedono disastri in casa Microsoft c'è la necessità di tirare in ballo Sony, come se non fosse giustamente criticata quando lo merita
Come ai tempi nefasti delle acquisizioni, quando Sony un altro pò si è beccata più m3rda per eventuali acquisizioni di grossi publisher in riposta a quelle concrete, messe in atto da Redmond
Cmq in genere la review degli studi si ha nei primi mesi dell'anno e quest'anno hanno già chiuso BP e DOG, probabilmente ci saranno i tagli a bungie per il flop marathon e basta (almeno mi auguro)

Quello che dice Henderson è condivisibilissimo, tra l’altro.
Se non erro accanto ai rumor su Xbox di questi giorni era saltato fuori anche un riferimento a grosse chiusure e tagli di personale generalizzati anche in PS Studios, forse Larry ha parlato così in base a quello? A prescindere dalla validità di quest'ultimo dettaglio del rumor (devo recuperare se era un post su era/gaf o uno dei vari profili X postati in sezione, mi sono un po' perso), che magari viene fuori dal nulla a differenza del resto delle notizie che riguardano gli studi Xbox primariamente.
![]()
'Genji' Studio Game Republic's Painfully Long Demise Ends In Bankruptcy
Studio was effectively shuttered 15 years agowww.timeextension.com
Era già morto da 15 anni per la cronaca, è solo la procedura che è entrata in atto ora.
Ci piace ricordarli così
Povero Folklore.
![]()
'Genji' Studio Game Republic's Painfully Long Demise Ends In Bankruptcy
Studio was effectively shuttered 15 years agowww.timeextension.com
Era già morto da 15 anni per la cronaca, è solo la procedura che è entrata in atto ora.
Ci piace ricordarli così
Povero Folklore.
Sì, lo era. Stavo vedendo se per caso ci fosse in DD sul PSN ma ovviamente nisba malgrado sia un first party PS2, bah.Il primo Genji era fighissimo imho.