Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
HLHfYDQXIAE96EW

No niente BB a sto giro, Ape Escape.
Ape Escape a 99,99€ è un interessante esperimento sociale.
No ma scusa son serio qua. Se mi dice che vuole fare una portatile io tifo per lui. Ma se serve te ne pago la metà prima dell'annuncio.

Non a te, a Sony.
Mi chiedo se sarai ancora così entusiasta quando vedrai il prezzo di qualunque diavoleria portatile proporranno.

Al di là del modo di parlare dei giapponesi che tende ad essere sempre un po' vago mi pareva uno statement chiaro quello di Nishino:
  • Valutiamo i giochi.
  • Se sono single player fatti internamente (quindi non roba come Physint o Kena) -> PS
  • Se sono multiplayer -> PS e PC.
Difficile che un CEO Giapponese ti venga a dire nero su bianco "questo sì, quello no", ma la linea guida sembra abbastanza chiara. L'attuale dirigenza vuole spingere l'hardware coi First Party, fino ad altri cambi di direzione questa è la guideline.

7 mln di giocatori per Astro? Da era:

Allegati

• afbeelding.png
    afbeelding.png
    33 KB · Visualizzazioni: 30
ma perchè sony non può comunicare i dati di vendita come gli altri? boh , posso capire una cosa che floppa ma se vanno bene..
Perchè sono delle teste di cazz :asd: neanche GT7 che ormai sarà ad un passo dall'essere il più venduto del brand hanno comunicato.

Tocca sperare in leak dei dati interni oramai per avere questi dati, al tempo grazie a quello di Insomniac si venne a sapere le vendite di quasi tutti i loro titoli. :sard:

Vedo più probabile 4+ milioni che 7, sarei felicissimo ovviamente :asd:
Bisogna capire quanto sono legit quei dati che indicano in quanti hanno giocato quel livello (a quanto pare vengono dalle activity)

Se fossero veramente 7 mln, considerato che il gioco non è mai stato sul plus e il ratio fisico-digitale di oggi, faccio fatico a vederlo sotto ai 6 mln, sinceramente

• A whole new chunk has also been added about how “Sony is utilizing AI to unleash the creativity of studios and further enhance the PlayStation experience.”
Dai gaas di scarico alla SlopStation 6 :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro