- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,543
PS6 a 1300€ con BB2 al lancio a 99,99€.Ora manca solo una cosa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS6 a 1300€ con BB2 al lancio a 99,99€.Ora manca solo una cosa.

Quanto è palese che la spinta per PSP venga da lui.![]()
Oggi non sei simpatico.Vai Nishino vai cazzo
No ma scusa son serio qua. Se mi dice che vuole fare una portatile io tifo per lui. Ma se serve te ne pago la metà prima dell'annuncio.Oggi non sei simpatico.
No niente BB a sto giro, Ape Escape.PS6 a 1300€ con BB2 al lancio a 99,99€.![]()
Ape Escape a 99,99€ è un interessante esperimento sociale.No niente BB a sto giro, Ape Escape.
Mi chiedo se sarai ancora così entusiasta quando vedrai il prezzo di qualunque diavoleria portatile proporranno.No ma scusa son serio qua. Se mi dice che vuole fare una portatile io tifo per lui. Ma se serve te ne pago la metà prima dell'annuncio.
Non a te, a Sony.
Tu simpaticissimo invece Gran VisirMi chiedo se sarai ancora così entusiasta quando vedrai il prezzo di qualunque diavoleria portatile proporranno.
Al di là del modo di parlare dei giapponesi che tende ad essere sempre un po' vago mi pareva uno statement chiaro quello di Nishino:
Vedo più probabile 4+ milioni che 7, sarei felicissimo ovviamente7 mln di giocatori per Astro? Da era:

La spinta a Hermen?Ora manca solo una cosa.
ma perchè sony non può comunicare i dati di vendita come gli altri? boh , posso capire una cosa che floppa ma se vanno bene..Vedo più probabile 4+ milioni che 7, sarei felicissimo ovviamente![]()
Perchè sono delle teste di cazzma perchè sony non può comunicare i dati di vendita come gli altri? boh , posso capire una cosa che floppa ma se vanno bene..
neanche GT7 che ormai sarà ad un passo dall'essere il più venduto del brand hanno comunicato.Bisogna capire quanto sono legit quei dati che indicano in quanti hanno giocato quel livello (a quanto pare vengono dalle activity)Vedo più probabile 4+ milioni che 7, sarei felicissimo ovviamente![]()
A line from 2025 that stated "Sony plans to continue its efforts to deploy its first-party titles to multiple platforms such as PC" had been cut from the 2026 version.
Dai gaas di scarico alla SlopStation 6
- A whole new chunk has also been added about how “Sony is utilizing AI to unleash the creativity of studios and further enhance the PlayStation experience.”