In realtà le deve togliere e andare di bluray la prossima gen quando sarà e fa bingoPer il resto supporto a Nintendo finché anche lei non deciderà di togliere le cartucce

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà le deve togliere e andare di bluray la prossima gen quando sarà e fa bingoPer il resto supporto a Nintendo finché anche lei non deciderà di togliere le cartucce

Io sogno il grande ritorno di SEGA sulle consoleIn realtà le deve togliere e andare di bluray la prossima gen quando sarà e fa bingo![]()

Impossibile. Al giorno d'oggi non ha senso, fa fiscali assurdi grazie alla base installata Playstation + Marketing Microsoft e Gamepass (ha soldi per star lì). Sta proprio "scialla"Io sogno il grande ritorno di SEGA sulle console
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Se uno in Sega propone di creare una console per i loro giochi, console che spoiler: costerà un botto. Penso lo prendono per pazzo 

Che titoli rari hai?Ps: a quanto pare con la chiusura dellos tore PS3 molti giochi su disco stanno andando forte su ebay, io ne ho alcuni "rari"![]()
Ho smesso di provare fiducia e amore per le software house da quando ero adolescente. Nessuna è esente da scelte di merda o delusioni.Più penso alle robe che succederanno più il mio disprezzo verso sony aumenta. Ci sono stati periodi in cui non '"apprezzavo" certe sh (ninty con wii, le svolte ms post-360) ma mai prima d'ora un'insofferenza del genere.
Questa però è la più grossa di tutte. Per quello si passa da indifferenza a disprezzo totale. È proprio uno sfregio all'hobby per come l'abbiamo sempre vissut, e questo dovrebbe innervosire qualunque appassionato, adolescente o meno.Ho smesso di provare fiducia e amore per le software house da quando ero adolescente. Nessuna è esente da scelte di merda o delusioni.

ci sta roba che inizia a valere sopra i 100 ed aumenterà, tipo le varie HD collectionChe titoli rari hai?
Eppure c'è chi è contento e non vede l'ora che arrivi il 2028, così finiranno i piagnistei, detto da certi, soprattutto nel topic di Halo.Questa però è la più grossa di tutte. Per quello si passa da indifferenza a disprezzo totale. È proprio uno sfregio all'hobby per come l'abbiamo sempre vissut, e questo dovrebbe innervosire qualunque appassionato, adolescente o meno.

sei solo un piagnisteione, cresci un po', invece di piagnisteiareEppure c'è chi è contento e non vede l'ora che arrivi il 2028, così finiranno i piagnistei, detto da certi, soprattutto nel topic di Halo.
Io non ho parole.![]()
Coi giochi a 100 bombe digitali, delisting di robe acquistate etc vedrai che piangeranno senza tante cerimonie pure loro. Tempo al tempoEppure c'è chi è contento e non vede l'ora che arrivi il 2028, così finiranno i piagnistei, detto da certi, soprattutto nel topic di Halo.
Io non ho parole.![]()
I più venduti dello store sono proprio le versioni 90-100€ di vari giochi. Va in "pre-order più venduti" e vedi cosa c'è: Persona 4 versione di 100€, COD versione 100€, GTA 90€, ecc.Coi giochi a 100 bombe digitali, delisting di robe acquistate etc vedrai che piangeranno senza tante cerimonie pure loro. Tempo al tempo
Calma però, subito dopo c'è la versione standard. Significa che circa metà persone NON compra quella, o poco sotto. Non è certo uno split tipo differenza di digitale vs fisico. "Dar fastidio" a chi te li compra a 80 è sconveniente. Anche perchè l'aumento sta poi anche a chi ti dava 90 o 100, perchè comunque le versioni deluxe ecc ci saranno ma a 110 o 120. Non la metterei in quel modo quindiI più venduti dello store sono proprio le versioni 90-100€ di vari giochi. Va in "pre-order più venduti" e vedi cosa c'è: Persona 4 versione di 100€, COD versione 100€, GTA 90€, ecc.
Ahh non lo metto in dubbio. Quelle deluxe edition però arriveranno a 120 euroI più venduti dello store sono proprio le versioni 90-100€ di vari giochi. Va in "pre-order più venduti" e vedi cosa c'è: Persona 4 versione di 100€, COD versione 100€, GTA 90€, ecc.

Finora non avevano neanche mai tolto il supporto fisico.Delisting di robe acquistate cosa letteralmente mai successa in decenni di playstation store (aspetto con ansia “eh ma i film!!”)
Scusate, non so se è già stato postato ma Sony ci percula