Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi identifico molto di più nello Shai-Hulud che nel Kwisatz Haderach.

Un'incarnazione fisica del Dio del forum di Spazio, seems legit... :hall:Mi identifico molto di più nello Shai-Hulud che nel Kwisatz Haderach.![]()
Solo uno splendido verme.Un'incarnazione fisica del Dio del forum di Spazio, seems legit... :hall:

Ma poi lo capisci che é un fanboy spicciolo perché ha apprezzato pure quel cesso di serie tvIo spero DMC6 non venga mai fatto solo per distruggere i sogni di warioss. E probabilmente avrò anche ragione.
Ma infatti, con quella ridicola Lady dimmerdaMa poi lo capisci che é un fanboy spicciolo perché ha apprezzato pure quel cesso di serie tv
che é piaciuta pure a me
Io pure sicuramente non guarderò la seconda stagione con quel fallito di adi shankar poi.Ma infatti, con quella ridicola Lady dimmerda
can't wait per la seconda stagione
Noi fan di DMC veniamo quasi due cicli di 10 anni di volte così, e neanche un accenno di cedimento.Ah
Non vi è bastata l'ultima volta?

Ma poi lo capisci che é un fanboy spicciolo perché ha apprezzato pure quel cesso di serie tv
che é piaciuta pure a me
Ma infatti, con quella ridicola Lady dimmerda
can't wait per la seconda stagione
Io pure sicuramente non guarderò la seconda stagione con quel fallito di adi shankar poi.
il 12 maggio già sto li anche solo per le musiche e vedere dante e vergil scontrarsi sono pessimo

Puoi sceglierne uno tra Horizon Hunters Gathering o Fairgames.Secondo voi, realisticamente con cosa si apre lo show? Io credo che Wolverine e Cory chiuderanno. Wolvy pre finale e Cory a chiudere il tutto con Kena nel mezzo dello show. Ma cosa può aprire ?![]()
Secondo voi, realisticamente con cosa si apre lo show? Io credo che Wolverine e Cory chiuderanno. Wolvy pre finale e Cory a chiudere il tutto con Kena nel mezzo dello show. Ma cosa può aprire ?![]()
E in mezzo il remake del primoApre DMC 6 e chiude DMC 7
del 2*E in mezzo il remake del primo