Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il forum ogni volta che zaza50 posta qualcosa:

images.jpg

Cazzate a parte speriamo in un bel evento. Al di là di Wolverine.

Ah

Non vi è bastata l'ultima volta?
Noi fan di DMC veniamo quasi due cicli di 10 anni di volte così, e neanche un accenno di cedimento.
Con chi diavolo credi di avere a che fare zaza?:sard:

Ma poi lo capisci che é un fanboy spicciolo perché ha apprezzato pure quel cesso di serie tv
che é piaciuta pure a me

Ma infatti, con quella ridicola Lady dimmerda

can't wait per la seconda stagione

Io pure sicuramente non guarderò la seconda stagione con quel fallito di adi shankar poi.

il 12 maggio già sto li anche solo per le musiche e vedere dante e vergil scontrarsi sono pessimo
:barbieri:

Secondo voi, realisticamente con cosa si apre lo show? Io credo che Wolverine e Cory chiuderanno. Wolvy pre finale e Cory a chiudere il tutto con Kena nel mezzo dello show. Ma cosa può aprire ? :morty:

Secondo voi, realisticamente con cosa si apre lo show? Io credo che Wolverine e Cory chiuderanno. Wolvy pre finale e Cory a chiudere il tutto con Kena nel mezzo dello show. Ma cosa può aprire ? :morty:
Puoi sceglierne uno tra Horizon Hunters Gathering o Fairgames.

E se non annunciassero un nuovo DMC ma un remake del primo o del terzo?Poi, oh, più ci penso e più non mi spiego come mai Capcom non abbia fatto un DMC 2... :sowhat:

Teaser di DMC 6 con Sparda incatenato da qualche parte, si vede solo la sagoma ma si capisce che è lui, appare Dante che fa qualche battuta e Sparda che lo riconosce subito. Dante dice "diamo inizio alle danze".

Coming 2027 (data mia 10 Settembre 2027)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro