Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ah. Quindi stai dicendo (se ho capito l'hint) che SIE balza il periodo estivo?
Così estremo no...cioè, uno SoP con solo Wolverine giusto perchè esce a Settembre e basta sicuramente ci sarà. Ma un "evento" (SoP) con una panoramica futura da loro mi aspetto che non ci sia :rickds:
Tipo salgano maggio e giugno e a Luglio fanno lo SoP su Wolverine bello corposo e ciao fino al dopo GTA.
[automerge]1778085452[/automerge]
ma non avevi detto che mettevi un personaggio nintendo? non sapevo che pippo franco fosse loro :morty:
Magari a causa del naso è tipo Wario :uhmsisi:

Così estremo no...cioè, uno SoP con solo Wolverine giusto perchè esce a Settembre e basta sicuramente ci sarà. Ma un "evento" (SoP) con una panoramica futura da loro mi aspetto che non ci sia :rickds:
Tipo salgano maggio e giugno e a Luglio fanno lo SoP su Wolverine bello corposo e ciao fino al dopo GTA.
Capito. So che sai cose quindi mi fido. Nel caso si aspetta Settembre per lo SoP principale.

No aspe, ve lo posso confermare poiché in sezione sport fa uguale. Sirio non ha fonti, funziona più tipo oracolo, ogni info che posta gli viene rivelata in sogno. È come una specie di trance della quale non ha memoria.

Speriamo qualcosa si muove per fine Maggio (massimo inizio Giugno) o qui usciamo di testa. :asd:

No che non fanno lo SoP generico è impossibile. Però 20 giorni così non li reggo :bruniii: voglio sapere qualcosa

Io me lo aspetto mercoledì 26 o il 27 con annuncio di lunedì :asd: (Dimmi Ah è volo con l hype)
Non Ah-erò. Ma mi fido di te. Ma in fondo è sempre stato fine Maggio o inizio Giugno per SIE. Dopo? Difficile. Prima? Improbabile forse.

No aspe, ve lo posso confermare poiché in sezione sport fa uguale. Sirio non ha fonti, funziona più tipo oracolo, ogni info che posta gli viene rivelata in sogno. È come una specie di trance della quale non ha memoria.
Qualcuno con una cosa così ha preso 6 numeri al Superenalotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro