- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,413
Ah. Quindi stai dicendo (se ho capito l'hint) che SIE balza il periodo estivo?E se...non succedesse nulla?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah. Quindi stai dicendo (se ho capito l'hint) che SIE balza il periodo estivo?E se...non succedesse nulla?![]()
Va che lo vorrei tanto pure io, è solo che mi pare presto, e non presto rispetto a quando è uscito, ma presto rispetto a quando è andato via Itsuno.Sparisci
ma non avevi detto che mettevi un personaggio nintendo? non sapevo che pippo franco fosse loroNo me la ridevo per le seghe che si fanno i pazzi qua sopra su DMC6. Non esiste DMC6.![]()

Mmmh...ma non avevi detto che mettevi un personaggio nintendo? non sapevo che pippo franco fosse loro![]()
Così estremo no...cioè, uno SoP con solo Wolverine giusto perchè esce a Settembre e basta sicuramente ci sarà. Ma un "evento" (SoP) con una panoramica futura da loro mi aspetto che non ci siaAh. Quindi stai dicendo (se ho capito l'hint) che SIE balza il periodo estivo?

Magari a causa del naso è tipo Warioma non avevi detto che mettevi un personaggio nintendo? non sapevo che pippo franco fosse loro![]()

Capito. So che sai cose quindi mi fido. Nel caso si aspetta Settembre per lo SoP principale.Così estremo no...cioè, uno SoP con solo Wolverine giusto perchè esce a Settembre e basta sicuramente ci sarà. Ma un "evento" (SoP) con una panoramica futura da loro mi aspetto che non ci sia
Tipo salgano maggio e giugno e a Luglio fanno lo SoP su Wolverine bello corposo e ciao fino al dopo GTA.
voglio sapere qualcosaAh è il 26 lo SoP?No che non fanno lo SoP generico è impossibile. Però 20 giorni così non li reggovoglio sapere qualcosa
Io me lo aspetto mercoledì 26 o il 27 con annuncio di lunedìAh è il 26 lo SoP?
(Dimmi Ah è volo con l hype)Ma Monkey D Rufy ultimamente non stai rischiando un po’ troppo coi tuoi leak?No che non fanno lo SoP generico è impossibile. Però 20 giorni così non li reggovoglio sapere qualcosa

Ma magari si avverasse cio che scrivo, avremmo Cory, IG, DMC6 e KH 4 in un unico eventoMa Monkey D Rufy ultimamente non stai rischiando un po’ troppo coi tuoi leak?
Te qualche giorno ti ritrovi gli avvocati fuori casa.

Non Ah-erò. Ma mi fido di te. Ma in fondo è sempre stato fine Maggio o inizio Giugno per SIE. Dopo? Difficile. Prima? Improbabile forse.Io me lo aspetto mercoledì 26 o il 27 con annuncio di lunedì(Dimmi Ah è volo con l hype)
Qualcuno con una cosa così ha preso 6 numeri al SuperenalottoNo aspe, ve lo posso confermare poiché in sezione sport fa uguale. Sirio non ha fonti, funziona più tipo oracolo, ogni info che posta gli viene rivelata in sogno. È come una specie di trance della quale non ha memoria.
O la ludopatia.Qualcuno con una cosa così ha preso 6 numeri al Superenalotto