- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,258
Ma di Sly non avevano fatto qualcosa?
12 anni fa, che amarezza.

Teaser e poi sparito nel nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma di Sly non avevano fatto qualcosa?

Il problema non compri su sony in questa gen a chi passi?Beh no, certo Sony non è come la squadra del cuore
Non ti ho assolutamente dato dell'ignorante.Grazie per avermi dato dell'ignorante. Da un mod poi. Scusami se non sono un genio.
Ok, non mi intrometto più.
È esattamente il fulcro di una contestazione, cosa che per altro faccio attivamente con la mia squadra. Se voglio attaccare la dirigenza l’unico modo che ho per farlo è toccarli sul portafoglio: niente biglietti, niente abbonamento, niente merchandising.Il fatto che uno sia contro le loro politiche e decisioni, non implica necessariamente smettere di comprare i loro prodotti. Sarebbe come non andare a vedere la partita della squadra del cuore, per scelte sbagliate della dirigenza.
Fate una fatica a comprendere questo concetto che è dura eh.
O perlomeno magari cercare di limitare l'acquisto digitale se non si vuole danneggiare uno studio che piace. Almeno per provare a dare un minimo segnale anche lì.È esattamente il fulcro di una contestazione, cosa che per altro faccio attivamente con la mia squadra. Se voglio attaccare la dirigenza l’unico modo che ho per farlo è toccarli sul portafoglio: niente biglietti, niente abbonamento, niente merchandising.
Idem con compagnie come Sony, l’unica arma che l’utente ha è quella di non comprare più nulla di quella azienda: niente console (PS6 quando sarà), niente giochi (per lo meno non nuovi fintanto che si potrà) e niente accessori (i trecento pad del cazzo che hanno fatto).
Cosa ci sia di strano o assurdo in questo devo ancora capirlo. Probabilmente faccio pure io fatica, come dici tu. Ma a me sembra la cosa più normale del mondo se non stanno bene certe scelte.
Scrivo di videogiochi da 11 anni. Per fortuna ultimamente mi sto concentrando più su cinema e serie TV, ma comunque continuo a scrivere un minimo di VG.Per curiosità che lavoro fai, per aver bisogno della Ps5?
É giusto una curiosità, puoi anche non rispondermi
Allora perchè fare questo:
No perché sapevano benissimo che tipo di progetto fosse e a cosa stavano andando incontro.
Chiaro che si sono fatti i loro conti, ma farli prima no ? Ammettiamo che si tratta di un'azienda allo sbando che fa scelte senza riflettere.