Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quel tweet che dice che "A quanto pare, Sony ha inviato un sondaggio massiccio a tutti gli sviluppatori e una delle domande riguarda come si sentono riguardo alla situazione dei dischi.

Non solo, ma Wolverine sembra avere una divisione fisica di circa il 23%.

Sembra che stiano effettivamente riconsiderando la cosa"

Attendibilità? Non vorrei che quell'1% di possibilità, per me, sta diventando un 7%...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Il 23% di Wolverine non è una novità.
Molte esclusive Sony hanno venduto tanto in formato Blu-ray

Su X ho letto che ND ha assunto un ex ID e sta assumendo anche dal team di Halo, ho perso il post però

Nessuno ha mai detto questo. Semplicemente trovo incoerente fare il braccino corto con Kojima e poi buttare soldi in gas fallimentari, tutto qui. :/

Beh incoerente per noi. Per Sony no :asd:
Così come non è incoerente per l'utenza che non gioca i titoli di Kojima ma i famosi gaas.

Il 2027 se tutto dovesse andare bene sarà l'ultimo grande anno di PlayStation

Laufey
UD2
IG
Il gioco dei MM

Dal 28 in avanti invece boh

Il 2027 se tutto dovesse andare bene sarà l'ultimo grande anno di PlayStation

Laufey
UD2
IG
Il gioco dei MM

Dal 28 in avanti invece boh
Potrebbe esserci pure Venom. Anche se credo se lo possano tenere per PS6 come sorta di cavallo di troia per far vedere quanto sia più feeeego su PS6 (ovviamente cross gen).

Abbiamo già spiegato 345 volte l’incoerenza dietro le scelte di Sony e ci sono i numeri. Se poi VOI volete capire solo Sonymerda è un vostro problema.
e io ho fatto presente che alcune "incoerenze" (tipo butti i soldi per concord ma non per physint) non sono realmente tali se provi ad analizzare la situazione da un altro punto di vista

Sogno descritto ad alta voce: questa voce del sondaggio è vera, anzi, in realtà, questa decisione dei dischi ed il relativo dietrofront era già pianificata a tavolino! Agli occhi di noi videogiocatori, e non solo, ha una valenza inestimabile tornare indietro dopo una cattiva decisione. Il tutto condito da altri annunci e situazioni che fanno risorgere la ex mamma Sony di una volta.
Noi, me davanti, apprezzando questo nobile gesto, nonostante l'inutilità di una ps6, nonché il relativo sproposito di prezzo, ci impegneremo a comprare su questa onda positiva la ps6, soprattutto nel caso di non raggiungimento della quadrupla cifra. E vissero felici e contenti.

Drriiiiinnnn, sveglia, sogno finito! Torniamo (per chi vuole) e a pi greca mezzi...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Se sei un giocatore di gaas e gatcha secondo te ti interessa che a Kojima hanno tagliato il gioco?
Ho 800 ore su Helldivers 2 più altre ore su altri GAAS e si mi interessa che abbiano tagliato Kojima.
Io non la sto guardando da punti di vista la sto analizzando con numeri oggettivi.
Se poi la guardo da appassionato girano ancora di più le balle
È ovvio poi che a chi non interessano i giochi Kojima non gliene frega nulla , che discorsi sono?
Ma se la si guarda oggettivamente abbiamo miliardi bruciati contro qualcuno che comunque ti ha sempre portato profitto (anche se magari non a livello di un GOW) e che ti da prestigio. E soprattutto cancelli un progetto che sarebbe stato molto più vendibile di un DS

Ho 800 ore su Helldivers 2 più altre ore su altri GAAS e si mi interessa che abbiano tagliato Kojima.
Io non la sto guardando da punti di vista la sto analizzando con numeri oggettivi.
Se poi la guardo da appassionato girano ancora di più le balle
È ovvio poi che a chi non interessano i giochi Kojima non gliene frega nulla , che discorsi sono?
Ma se la si guarda oggettivamente abbiamo miliardi bruciati contro qualcuno che comunque ti ha sempre portato profitto (anche se magari non a livello di un GOW) e che ti da prestigio. E soprattutto cancelli un progetto che sarebbe stato molto più vendibile di un DS

Il prestigio a cui sono interessati più i fan di Sony che Sony stessa?

Oggettivamente la baracca la tengono in piedi gaas e compagnia, non i titoli di Kojima e nessun altro single player se è per quello.
Oggettivamente, aziendalmente parlando, era la mossa giusta da fare dal momento che finanziare Kojima significa esporsi molto senza certezze di un ritorno adeguato. Dire già che avete buttato miliardi in gaas potevate buttarne ancora un po' per Kojima non ha molto senso.

Poi se vogliamo parlare da appassionati, da fan, da sognatori di quello che vorremmo Sony facesse è un altro discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro