Akiller
Utente maledetto
- Iscritto dal
- 8 Giu 2009
- Reazioni
- 635
C'han provato, piú fortunati la prossima voltaSony ma che combini?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'han provato, piú fortunati la prossima voltaSony ma che combini?![]()

Mamma che hype, Cory non farci scherzi e palesati finalmenteWow manca un mesetto circa.

Non vedo l’ora di vedere Wolverine! Ho un hype bello carico per il titolo Insomniac.Wow manca un mesetto circa.
Considerato quanto detto da Nate e Shinobi penso che il tempo sia giunto.Mamma che hype, Cory non farci scherzi e palesati finalmente![]()
Dici i leak dell ultimo mese ? Speriamo bene, ho un hype per il titolo immenso.Considerato quanto detto da Nate e Shinobi penso che il tempo sia giunto.
No, non voglio commentare in alcun modo quei leak, me ne tengo alla massima distanza. Parlo di Febbraio in cui Nate e Shinobi sepratamente dissero che il reveal è previsto per inizio Estate (l'estate videoludica, non quella astronomica), quindi torna con Fine Maggio-Inizio Giugno.Dici i leak dell ultimo mese ? Speriamo bene, ho un hype per il titolo immenso
Perché con questa Sony mi aspetto di tutto e anche le cose più assurde diventano vere e sono andato in tilt.
Cmq resta una rottura di coglioni e una scelta senza senso ugualmente.
A prescindere dal mondo isolato.
Secondo me non ci avete capito niente (e non è un'accusa: pure io ho impiegato un po' a capire sta roba). Devi solo connetterti ogni 30 giorni a internet. Non serve manco pagare il plus ma solo collegare la console a una qualsiasi rete, SE non lo fai da oltre 30 giorni. In poche parole uno scenario in cui nessuno si troverà mai, qui.Ma perché giochi offline te? Mi sembra che stai sempre sul pezzo lato tecnologico no?

Salvo vivere senza wifi in casa, o vivere nel Burundi, è impossibile, infatti.Io credo di non aver mai più giocato con la console offline da quando presi PS3![]()
Secondo me non ci avete capito niente (e non è un'accusa: pure io ho impiegato un po' a capire sta roba). Devi solo connetterti ogni 30 giorni a internet. Non serve manco pagare il plus ma solo collegare la console a una qualsiasi rete, SE non lo fai da oltre 30 giorni. In poche parole uno scenario in cui nessuno si troverà mai, qui.
PS: ovviamente rimane una mossa assurda di cui non capisco il senso. Ma nel concreto apporta zero problemi, di norma.
Secondo me non ci avete capito niente (e non è un'accusa: pure io ho impiegato un po' a capire sta roba). Devi solo connetterti ogni 30 giorni a internet. Non serve manco pagare il plus ma solo collegare la console a una qualsiasi rete, SE non lo fai da oltre 30 giorni. In poche parole uno scenario in cui nessuno si troverà mai, qui.
PS: ovviamente rimane una mossa assurda di cui non capisco il senso. Ma nel concreto apporta zero problemi, di norma.
Resta sempre un qualcosa di totalmente imbarazzanteSalvo vivere senza wifi in casa, o vivere nel Burundi, è impossibile, infatti.
Oppure il worst case scenario è corretto e siamo fritti![]()
This.Vabbe ma come detto nella pratica non cambia niente, se compri in digitale hai di base internet e per non averlo per più di 30 giorni deve succedere qualcosa di grave ahah
Rimane comunque una mossa "d'immagine" brutta