- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,325
Tu sai qualcosa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sai qualcosa![]()
1) Non posso parlare chiaro su cose su cui sto facendo ipotesi. Ad oggi non siamo nemmeno sicuri se c'è uno SoP (penso di sì ovviamente), né che cosa ci sarà dentro. Vale un po' tutto.
Mi stai facendo sentire maleE se ci fossero più annunci First single player in un solo SoP?

Che è quello che han fatto con PS5 dove non si capiva un cazzo che alcuni titoli fossero cross gen. Bisognava integrare con il Blog per capire cosa minchia volevano dire.Basta semplicemente ANNUNCIARE e mostrare per la prima volta un gioco nell'evento di PS6 e bona. Specificando che avranno le versioni PS5 ovviamente.
Nella migliore delle ipotesi rivedremmo IG. E onestamente ne dubito, credo se ne riparli a Settembre.Mi stai facendo sentire male
Questi droppano Uncharted![]()
![]()
Avrebbe senso sparare le ultime cartucce guardando al 2027. C'hai il gancio di GTA6 a fine anno e poi pensi: figa poi nel 2027 escono anche Intergalactic, Syphon Filter 6 e Light of the Colossus, non aspetto PS7, la prendo oraE se ci fossero più annunci First single player in un solo SoP?
A maggior ragione se PS7 come dice Bloomberg è 2028 (o oltre). Se non puoi far fronte al rallentamento hardware fisiologico (aggravato dai prezzi) esiste una sola soluzione: il software. Non escludo un 2027 bello pienotto (sia di single sia di gaas ovviamente [questi ultimi non spariranno dall'oggi al domani]).Avrebbe senso sparare le ultime cartucce guardando al 2027. C'hai il gancio di GTA6 a fine anno e poi pensi: figa poi nel 2027 escono anche Intergalactic, Syphon Filter 6 e Light of the Colossus, non aspetto PS7, la prendo ora
Perfettamente logico PS5 avrà una sovraesposizione commerciale a fine anno, stuzzicare la fantasia è la via migliore per far premere il grilletto a più persone possibili è logico.A maggior ragione se PS7 come dice Bloomberg è 2028 (o oltre). Se non puoi far fronte al rallentamento hardware fisiologico (aggravato dai prezzi) esiste una sola soluzione: il software. Non escludo un 2027 bello pienotto (sia di single sia di gaas ovviamente [questi ultimi non spariranno dall'oggi al domani]).
Nuovi annunci fp single player oltre a Cory, io ci vedo solo UD2 e UnchartedNella migliore delle ipotesi rivedremmo IG. E onestamente ne dubito, credo se ne riparli a Settembre.
E qualche altro titolo desaparecido tipo Jurassic Park Survival, Blood Message, e quell’altro titolo con Capt. America e Black Panther.Saltano PS6 perché non hanno il coraggio di comunicare il prezzo?A maggior ragione se PS7 come dice Bloomberg è 2028 (o oltre). Se non puoi far fronte al rallentamento hardware fisiologico (aggravato dai prezzi) esiste una sola soluzione: il software. Non escludo un 2027 bello pienotto (sia di single sia di gaas ovviamente [questi ultimi non spariranno dall'oggi al domani]).

Saltano PS6 perché non hanno il coraggio di comunicare il prezzo?![]()

E fu così che annunciarono Horizon3.Nuovi annunci fp single player oltre a Cory, io ci vedo solo UD2 e Uncharted

Magari invece di quella ciofeca online, ma Horizon 3 lo vedo lontanissimo purtroppo. Magari qualche sorpresa come GoW Remake sarebbe interessante ma è difficile indovinare cosa possa sbucare fuoriE fu così che annunciarono Horizon3.![]()
From Palermo.From?
Anche per me.From finche non sbologna duskblood è difficile
la situazione sarebbe potuta essere totalmente diversa con Bluepoint, Pixelopus ecc amarezza enormeOddio amico mio, con Bluepoint avremmo parlato di GoW. Intergalactic comunque è una nuova IP e pure Physint anche se molto più in là, non è mica tragica come situazioneChe amarezza comunque che parlando di First Party Sony ormai si gira solo su quei 4/5 nomi di studiosla situazione sarebbe potuta essere totalmente diversa con Bluepoint, Pixelopus ecc amarezza enorme