Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tu sai qualcosa :iwanzw:
55ab5317eb445818e40ca0cb58fe8286.jpg

1) Non posso parlare chiaro su cose su cui sto facendo ipotesi. Ad oggi non siamo nemmeno sicuri se c'è uno SoP (penso di sì ovviamente), né che cosa ci sarà dentro. Vale un po' tutto.
2) Se sapessi qualcosa (tipo il contenuto della parte rilevante dello SoP) non ve lo direi per non rovinarvi una volta tanto una sorpresa.
3) La fiducia è una strada a due corsie. Amico senza nome sappi che so quello che hai fatto. Come tu vedi me io vedo te, io vedo tutto.

Basta semplicemente ANNUNCIARE e mostrare per la prima volta un gioco nell'evento di PS6 e bona. Specificando che avranno le versioni PS5 ovviamente.
Che è quello che han fatto con PS5 dove non si capiva un cazzo che alcuni titoli fossero cross gen. Bisognava integrare con il Blog per capire cosa minchia volevano dire.

E se ci fossero più annunci First single player in un solo SoP?
Avrebbe senso sparare le ultime cartucce guardando al 2027. C'hai il gancio di GTA6 a fine anno e poi pensi: figa poi nel 2027 escono anche Intergalactic, Syphon Filter 6 e Light of the Colossus, non aspetto PS7, la prendo ora

Avrebbe senso sparare le ultime cartucce guardando al 2027. C'hai il gancio di GTA6 a fine anno e poi pensi: figa poi nel 2027 escono anche Intergalactic, Syphon Filter 6 e Light of the Colossus, non aspetto PS7, la prendo ora
A maggior ragione se PS7 come dice Bloomberg è 2028 (o oltre). Se non puoi far fronte al rallentamento hardware fisiologico (aggravato dai prezzi) esiste una sola soluzione: il software. Non escludo un 2027 bello pienotto (sia di single sia di gaas ovviamente [questi ultimi non spariranno dall'oggi al domani]).

A maggior ragione se PS7 come dice Bloomberg è 2028 (o oltre). Se non puoi far fronte al rallentamento hardware fisiologico (aggravato dai prezzi) esiste una sola soluzione: il software. Non escludo un 2027 bello pienotto (sia di single sia di gaas ovviamente [questi ultimi non spariranno dall'oggi al domani]).
Perfettamente logico PS5 avrà una sovraesposizione commerciale a fine anno, stuzzicare la fantasia è la via migliore per far premere il grilletto a più persone possibili è logico.

Ti diró di più, io ho sentito, da Emma Stone, che sarà uno Showcase.

Torna lo Showcase sì.

Io dai third vorrei che Ubi mi mostrasse Splinter Cell remake :sadfrog: E qualche altro titolo desaparecido tipo Jurassic Park Survival, Blood Message, e quell’altro titolo con Capt. America e Black Panther.
[automerge]1778269244[/automerge]
Saltano PS6 perché non hanno il coraggio di comunicare il prezzo? :asd:

Che amarezza comunque che parlando di First Party Sony ormai si gira solo su quei 4/5 nomi di studios :asd: la situazione sarebbe potuta essere totalmente diversa con Bluepoint, Pixelopus ecc amarezza enorme

Che amarezza comunque che parlando di First Party Sony ormai si gira solo su quei 4/5 nomi di studios :asd: la situazione sarebbe potuta essere totalmente diversa con Bluepoint, Pixelopus ecc amarezza enorme
Oddio amico mio, con Bluepoint avremmo parlato di GoW. Intergalactic comunque è una nuova IP e pure Physint anche se molto più in là, non è mica tragica come situazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro