Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi ma con tutto l’amore del mondo eh, ha lavorato sul 2018 e poi ha diretto Ragnarok, vi pare che si mette a fare anche un’altra cosa in uscita a breve lol?
Ragnarok non lo ha diretto lui, si è occupato dell’aspetto creativo ma il resto era tutto in mano a Eric Williams. In Santa Monica poi vi è questa filosofia di cambiare ogni volta il director per ogni gow, una sorta di passaggio di testimone per ogni titolo. :asd:

Che belli i deliri del topic pre sop: si passa da “Cory chiude lo show” a “No Cory non sta sviluppando niente” :segnormechico:
Si infatti, è assurdo, fra le due cose poi è scontata una delle due, come si può pensare che Cory chiuda lo Show? :uhmsisi:

Ragnarok non lo ha diretto lui, si è occupato dell’aspetto creativo ma il resto era tutto in mano a Eric Williams. In Santa Monica poi vi è questa filosofia di cambiare ogni volta il director per ogni gow, una sorta di passaggio di testimone per ogni titolo. :asd:
Nah. Lo ha diretto lui.

Questo ha detto Grubb 19 ore fa:
They probably gonna have a SoP or Showcase soon to fill the rest of the year.
Posso dire che secondo me quest anno non sa niente ? :asd: cioè mi sembra ovvio hanno uno SoP e mi sembra molto vago direi "per riempire il resto dell anno" quando probabilmente sarà più concentrato su roba del prossimo anno o almeno ci sarà del focus importante sul 2027

Posso dire che secondo me quest anno non sa niente ? :asd: cioè mi sembra ovvio hanno uno SoP e mi sembra molto vago direi "per riempire il resto dell anno" quando probabilmente sarà più concentrato su roba del prossimo anno o almeno ci sarà del focus importante sul 2027
Roba per quest’anno poi c’è solo Wolverine di first, normale che se annunciano altri first sia tutto per l’anno prossimo.

Sì da come parlava (ho visto il pezzetto di live) è più un "lo fanno sempre, quindi qualcosa faranno", non mi è parso un "so che c'è."

Ogni tanto un utente del forum a caso si sveglia e decide di andare contro a tutti i rumor che si son sentiti in proposito di un argomento...
Non sto andando contro ‘tutti i rumor’, sto semplicemente dicendo che finché non si vede qualcosa di concreto, parlare di uscita entro il 2027 è più una speranza che una certezza. Considerando i tempi di sviluppo attuali dei AAA e il fatto che del progetto di Barlog non si sa praticamente nulla, dubitare di una release così vicina mi sembra abbastanza normale.

Non sto andando contro ‘tutti i rumor’, sto semplicemente dicendo che finché non si vede qualcosa di concreto, parlare di uscita entro il 2027 è più una speranza che una certezza. Considerando i tempi di sviluppo attuali dei AAA e il fatto che del progetto di Barlog non si sa praticamente nulla, dubitare di una release così vicina mi sembra abbastanza normale.
Pensa se uscisse addirittura nella prima metà dell'anno, e nello stesso anno uscisse anche Intergalactic e altra roba non annunciata. Sarebbe un po' folle.

Pensa se uscisse addirittura nella prima metà dell'anno, e nello stesso anno uscisse anche Intergalactic e altra roba non annunciata. Sarebbe un po' folle.
Non capisco se sia ironia, ma per me sarebbe abbastanza folle. Poi ovviamente uno ci spera, su quello sono d’accordo.:asd:

Non capisco se sia ironia, ma per me sarebbe abbastanza folle. Poi ovviamente uno ci spera, su quello sono d’accordo.:asd:
No son d'accordo. Sarebbe una cosa abbastanza folle. Andrebbero letteralmente da 0 a 100.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro