- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,413
Quel brand è morto amico mio. Ci sono rimasti solo gli SoP.meme del cagnolino con occhi guardinghi e che si lecca i baffi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel brand è morto amico mio. Ci sono rimasti solo gli SoP.meme del cagnolino con occhi guardinghi e che si lecca i baffi
Ragnarok non lo ha diretto lui, si è occupato dell’aspetto creativo ma il resto era tutto in mano a Eric Williams. In Santa Monica poi vi è questa filosofia di cambiare ogni volta il director per ogni gow, una sorta di passaggio di testimone per ogni titolo.Ragazzi ma con tutto l’amore del mondo eh, ha lavorato sul 2018 e poi ha diretto Ragnarok, vi pare che si mette a fare anche un’altra cosa in uscita a breve lol?

Ci spera ancora nello Showcase..Questo ha detto Grubb 19 ore fa:
They probably gonna have a SoP or Showcase soon to fill the rest of the year.

Si infatti, è assurdo, fra le due cose poi è scontata una delle due, come si può pensare che Cory chiuda lo Show?Che belli i deliri del topic pre sop: si passa da “Cory chiude lo show” a “No Cory non sta sviluppando niente”![]()

Nah. Lo ha diretto lui.Ragnarok non lo ha diretto lui, si è occupato dell’aspetto creativo ma il resto era tutto in mano a Eric Williams. In Santa Monica poi vi è questa filosofia di cambiare ogni volta il director per ogni gow, una sorta di passaggio di testimone per ogni titolo.![]()
or Showcase
Posso dire che secondo me quest anno non sa niente ?Questo ha detto Grubb 19 ore fa:
They probably gonna have a SoP or Showcase soon to fill the rest of the year.
cioè mi sembra ovvio hanno uno SoP e mi sembra molto vago direi "per riempire il resto dell anno" quando probabilmente sarà più concentrato su roba del prossimo anno o almeno ci sarà del focus importante sul 2027Roba per quest’anno poi c’è solo Wolverine di first, normale che se annunciano altri first sia tutto per l’anno prossimo.Posso dire che secondo me quest anno non sa niente ?cioè mi sembra ovvio hanno uno SoP e mi sembra molto vago direi "per riempire il resto dell anno" quando probabilmente sarà più concentrato su roba del prossimo anno o almeno ci sarà del focus importante sul 2027
Sì da come parlava (ho visto il pezzetto di live) è più un "lo fanno sempre, quindi qualcosa faranno", non mi è parso un "so che c'è."Posso dire che secondo me quest anno non sa niente ?cioè mi sembra ovvio hanno uno SoP e mi sembra molto vago direi "per riempire il resto dell anno" quando probabilmente sarà più concentrato su roba del prossimo anno o almeno ci sarà del focus importante sul 2027
Chi e’ Cory?Cory ha mai diretto uno showcase?
Cory ragazzo laggiùChi e’ Cory?
Non sto andando contro ‘tutti i rumor’, sto semplicemente dicendo che finché non si vede qualcosa di concreto, parlare di uscita entro il 2027 è più una speranza che una certezza. Considerando i tempi di sviluppo attuali dei AAA e il fatto che del progetto di Barlog non si sa praticamente nulla, dubitare di una release così vicina mi sembra abbastanza normale.Ogni tanto un utente del forum a caso si sveglia e decide di andare contro a tutti i rumor che si son sentiti in proposito di un argomento...
Pensa se uscisse addirittura nella prima metà dell'anno, e nello stesso anno uscisse anche Intergalactic e altra roba non annunciata. Sarebbe un po' folle.Non sto andando contro ‘tutti i rumor’, sto semplicemente dicendo che finché non si vede qualcosa di concreto, parlare di uscita entro il 2027 è più una speranza che una certezza. Considerando i tempi di sviluppo attuali dei AAA e il fatto che del progetto di Barlog non si sa praticamente nulla, dubitare di una release così vicina mi sembra abbastanza normale.
Non capisco se sia ironia, ma per me sarebbe abbastanza folle. Poi ovviamente uno ci spera, su quello sono d’accordo.Pensa se uscisse addirittura nella prima metà dell'anno, e nello stesso anno uscisse anche Intergalactic e altra roba non annunciata. Sarebbe un po' folle.

No son d'accordo. Sarebbe una cosa abbastanza folle. Andrebbero letteralmente da 0 a 100.Non capisco se sia ironia, ma per me sarebbe abbastanza folle. Poi ovviamente uno ci spera, su quello sono d’accordo.![]()
Da dove arriva quest'idea?Nah. Lo ha diretto lui.