Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
:nono: il 27/5 c'é già l'evento SE per il 40° anniversario di Dragon Quest...

riguardo il trailer di GTA, mi ricordate la data di uscita originale prevista?... :bip: (anche il Trailer 2 uscì a maggio e proprio un martedì, come il 26/5)

infine, arriviamo allo State of Play: sapete quando é il mio noncompleanno? il 21/5 :sisi:
Il 21 non sarebbe affatto male. Potrebbe quadrare con qualcosa che invece ci potrebbe essere il 27.

Su GTA il 19 ma... Continuo a credere che ne riparliamo a Maggio. Settimana prossima si presentano solo agli Investitori confermando le proiezioni di profitti fuori di testa e la data del 19/11. That's my bet.

Io spero sia il 27 semplicemente perché settimana prossima sono in ferie a Firenze :sisi:

Il 21 non sarebbe affatto male. Potrebbe quadrare con qualcosa che invece ci potrebbe essere il 27.

Su GTA il 19 ma... Continuo a credere che ne riparliamo a Maggio. Settimana prossima si presentano solo agli Investitori confermando le proiezioni di profitti fuori di testa e la data del 19/11. That's my bet.
Curioso di vedere che cifre si aspettano :asd:

Non sto a ripetermi. Quanto detto le scorse volte basta.

In ogni caso, prevedibile. Bend e Haven i prossimi.

Stavo per infartare

Tearaway capolavoro comunque, spero che il prossimo progetto sia più simile a quello

Ma io sono l'unico che attende fine maggio o giugno in religioso silenzio? Se gli eventi ci fossero ora poi a giugno sentiremmo un vuoto. A me piace quando tutto è concatenato. Per esempio, nel giro di due settimane Sop, evento Xbox, SGF e Direct. Stile E3 del passato dove il delirio ero tutto bello concentrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro