Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oh comunque rimanendo in tema donne, una remastered di Heavenly Sword non mi dispiacerebbe, giusto per levarla dai confini di ps3 e del cloud. :unsisi:

Oh comunque rimanendo in tema donne, una remastered di Heavenly Sword non mi dispiacerebbe, giusto per levarla dai confini di ps3 e del cloud. :unsisi:
Mamma mia che perla, Nariko e le sue spade erano di una figaggine immane. Ricordi che usci con PSM un poster clamoroso di Nariko e per me Heavenly Sword diventò Goddess Of War. Peccato per la durata e le parti con Kai

tenor.gif

immagino sia il prossimo a essere sbolognato a Namco?

tenor.gif

immagino sia il prossimo a essere sbolognato a Namco?
Mboh? prima volta che vedo sto tizio :asd: nel caso comunque top, anche se non lo vedo come progetto da dare a Bamco visto che loro sembravano piú interessati alla roba morta e sepolta di Japan Studio, ma visto che Everybody's golf si é rivelata una discreta ciofeca e Freedom Wars e Patapon sono stati inculati poco niente va a capire come si evolverá sta collaborazione

Ultima modifica:
Bamco e Uncharted é un connubio a dir poco strambo.
Ma per me benissimo così, ho sempre voluto giocarlo
No no no, non Uncharted. Apri il link.
Il topic parla di Uncharted ma il post specifico parla di Soul Sacrifice.

Ed è corretto, SS Delta (il gioco PS Vita) avrà il trattamento Freedom Wars.

Uncharted SIE lo lascerà a Bamco quando gelerà l'inferno.
E comunque non credo riproporranno GA per... Ovvie ragioni che già sapete.

No no no, non Uncharted. Apri il link.
Il topic parla di Uncharted ma il post specifico parla di Soul Sacrifice.

Ed è corretto, SS Delta (il gioco PS Vita) avrà il trattamento Freedom Wars.

Uncharted SIE lo lascerà a Bamco quando gelerà l'inferno.
E comunque non credo riproporranno GA per... Ovvie ragioni che già sapete.
Ah sono babbo io, allora sì direi che l'operazione ci sta tutta, piú roba di Vita si preserva meglio é

Ah sono babbo io, allora sì direi che l'operazione ci sta tutta, piú roba di Vita si preserva meglio é
Sì stessa operazione di Freedom Wars.

Le IP principali AAA non le lasceranno a Bamco. Persino una IP secondaria di Japan da quanto avevo sentito era stata proposta e ha ricevuto resistenza da SIE.

Per quanto riguarda ciò che ha detto MLID l'altro giorno è un altro paio di maniche. Si parla di farsi sviluppare una o più "vecchie IP" (proprietarie) da studi esterni. E... E' vero pure questo...

Le IP principali AAA non le lasceranno a Bamco. Persino una IP secondaria di Japan da quanto avevo sentito era stata proposta e ha ricevuto resistenza da SIE.

Per quanto riguarda ciò che ha detto MLID l'altro giorno è un altro paio di maniche. Si parla di farsi sviluppare una o più "vecchie IP" (proprietarie) da studi esterni. E... E' vero pure questo...
Leonardo Dicaprio Leo GIF

Dai che sto contratto commerciale con Sumo Dogital lo facciamo brillare grazir a Jack & Daxter 5

Non è Ape Escape giusto? Non voglio pensare una possibile Trilogy sia stata rifiutata

Ma di questa ipotetica operazione di farsi sviluppare vecchie IP da altri, potremo vedere già qualcosa a breve o è roba PS6?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro