Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

It seems it's only in beta and only for the top 10 games, need to confirm whether the numbers are for the country or global

As of now Players Count of (players played this week)
Apex - 1.72Mil
BF6 - 1.51Mil
Arc Raiders - 972k
Fortnite - 14.6M
Minecraft - 4.97M
Marvel Rivals - 1.58M
GTA 5 - 5.13M
Cod - 4.95M

Non vedo l'ora di vedere Marathon :galliani3:

Provando ad essere più chiaro. Quello che intendo (e sospetto che sia ciò che sta dicendo anche MLID facendolo passare come una teoria) è che SIE stia scoutando studi "indie" (di varia taglia) per farsi sviluppare (e pubblicare sotto sua etichetta proprietaria) IP più vecchie (anche molto vecchie) rispetto alle solite note (GoW, Unchy, TLOU, GT, Horizon, etc.).

Quello che è stato fatto con Bandai (e a quanto si diceva con SEGA) è molto diverso a livello di gestione, controllo e publishing.
Speriamo in Killzone.

VGC: Ape Escape teasing but also some allusions to future PS IP revivals in general.

Che curiosa casualità, ne parlavamo sta mattina di Ape e del rivitalizzare vecchie (davvero vecchie) IP di PS. Le coincidenze della vita. :ahsn:

VGC: Ape Escape teasing but also some allusions to future PS IP revivals in general.

Che curiosa casualità, ne parlavamo sta mattina di Ape e del rivitalizzare vecchie (davvero vecchie) IP di PS. Le coincidenze della vita. :ahsn:

Però spero che oltre alle vecchie, magari roba Ps1 si intende, ripeschino anche da roba PS2 e PS3 che è pieno di roba potentissima e attualissima

Aaaaaah

Raga, non scherziamo proprio. Non illudetemi che stiamo tornando in carreggiata qui.

Ape Escape, Infamous...

Magari vola anche un Sly e (s)vengo...

fab-fahthagawd.gif

SolidSnake91 pnt23 Dove siete ?

Raga, non sto capendo nulla. Che è sta storia delle IP vecchie? Team che CONTINUANO le IP o le rifanno da zero?

Raga, non sto capendo nulla. Che è sta storia delle IP vecchie? Team che CONTINUANO le IP o le rifanno da zero?
Sony va da studi terzi, sopratutto indie mi pare di capire, per sviluppare in collaborazioni IP vecchie.

Si parla di Ape Escape (ma potrebbe essere anche Asobi ma il discorso IP rimane) e ora anche di Infamous (che sicuramente non è Asobi)

In parole povere, probabilmente Sony sta iniziando a capire ORA, una cosa che noi utenti sosteniamo dal secondo anno di gen, cioè che non può tirare a campare con 4 studi e 4 IP :asd:se il rumor è vero sta cercando studi esterni a cui affidare lo sviluppo di nuovi capitoli di vecchie IP, tutto spesato vitto e alloggio :asd: OVVIAMENTE non mi aspetto trovino uno studio a cui affidare Jak, uno Sly, uno Infamous e così via ma se già tornano alcuni di questi, è roba clamorosa

Raga, non scherziamo proprio. Non illudetemi che stiamo tornando in carreggiata qui.

Ape Escape, Infamous...

Magari vola anche un Sly e (s)vengo...

fab-fahthagawd.gif

SolidSnake91 pnt23 Dove siete ?
Seriamente parlando inizierò tranquillamente ad urlare se succede sul serio qualcosa del genere (che io tifi per le scimmie da una decade penso non sia un mistero, senza contare il resto di IP storiche che mi stanno a cuore), ma non riesco ancora ad essere speranzoso nei confronti della Sony attuale :dsax:

Però, sì, se sta roba inizia ad essere insistente con rumor che tornano più volte prevedo infarti multipli da parte mia :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro