- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,689
Domani scopriremo, come è ovvio che sia, che non ci sarà alcun preorder di GTA e di conseguenza l’sop sarà tranquillamente tra fine Maggio e i primi di Giugno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani scopriremo, come è ovvio che sia, che non ci sarà alcun preorder di GTA e di conseguenza l’sop sarà tranquillamente tra fine Maggio e i primi di Giugno.
Anche tu non ci credi ai preorder domani dai
Non farmi sentire solo 
Ho forti motivi per credere non solo che non ci saranno i preorder domani ma che non se ne parlerà fino all'Estate (vera).Anche tu non ci credi ai preorder domani daiNon farmi sentire solo
![]()
Più che altro sarebbe strano vedere Rockstar che apre i preorder senza un trailer nuovo a fare da traino.Ho forti motivi per credere non solo che non ci saranno i preorder domani ma che non se ne parlerà fino all'Estate (vera).
Sono della tua stessa linea, Luglio/Agosto potrebbe essere il periodo clou del loro marketing.Ho forti motivi per credere non solo che non ci saranno i preorder domani ma che non se ne parlerà fino all'Estate (vera).
Non escludo la seconda metà di Giugno dopo tutti i vari eventi. Ma di sicuro per me non Maggio.Sono della tua stessa linea, Luglio/Agosto potrebbe essere il periodo clou del loro marketing.
aspettare ancora quella dopo vorrebbe dire altre tre settimane
Sarebbe giovedì 4 prima della SGF Venerdì 5Ragazzi dovete pregare che sia quellaQuesta settimana penso è sicuro non ci sarà nessun SoP, però a questo punto spero nella settimana del 28aspettare ancora quella dopo vorrebbe dire altre tre settimane
Sarebbe giovedì 4 prima della SGF Venerdì 5
Perche?Ragazzi dovete pregare che sia quella
Altrimenti viva il fallimento
Perché la storia insegna che gli eventi antecedenti all'ultima settimana o a giugno sono sempre stati funesti.Perche?
Lista IP Morte Playstation
PS1
![]()
PS2
![]()
PS3
![]()
Potrebbero esserci inesattezze, giusto per avere una vaga idea.

CalmaNeil Druckmann in his IG has deleted every post prior to the Intergalactic reveal day
He also pinned the IG trailer and another pic
Create an account or log in to Instagram - Share what you're into with the people who get you.www.instagram.com
Nope.Magari c'è lui e non cory