Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Domani scopriremo, come è ovvio che sia, che non ci sarà alcun preorder di GTA e di conseguenza l’sop sarà tranquillamente tra fine Maggio e i primi di Giugno.
200.gif

La combo SoP + partenza degli sconti classici su tutta la roba playstation oramai é una routine per fine maggio/inizio giugno.
[automerge]1779028008[/automerge]
Ho forti motivi per credere non solo che non ci saranno i preorder domani ma che non se ne parlerà fino all'Estate (vera).
Più che altro sarebbe strano vedere Rockstar che apre i preorder senza un trailer nuovo a fare da traino.

Questa settimana penso è sicuro non ci sarà nessun SoP, però a questo punto spero nella settimana del 28 :bruniii: aspettare ancora quella dopo vorrebbe dire altre tre settimane :bruniii: Sarebbe giovedì 4 prima della SGF Venerdì 5

Neil Druckmann in his Instagram has deleted every post prior to the Intergalactic reveal day​

He also pinned the Intergalactic trailer and another pic

Ultima modifica:
i fan di gta si lamentano per il silenzio di rockstar dopo un anno ma c'è chi sta molto peggio, i fan di ND. :asd:
Almeno i fan di gta hanno ricevuto due trailer, 70 foto, sito ufficiale e data di lancio. Intergalactic un trailer. fine.
Un anno e passa senza nemmeno una foto, e questo dopo una generazione per loro inesistente.
Io sono un fan di ND, ma a volte mi dimentico proprio che c'è Intergalactic in sviluppo.

Tornando al tema del topic delle ultime pagine.
Io di tutte le vecchie IP Sony pagherei qualsiasi cifra per riavere Driveclub, anche una remastered.
Il resto come IP possono morire tutte per me. In realtà vorrei di nuovo un The Getaway ma non succederà mai quindi pazienza.

Urge un repost per alzare l’hype a sto punto:

:powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro