Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
E questi sono "i maestri del GaaS", figuriamoci come stanno messi gli altri...
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

D3 è in incubazione. Un'incubazione che include trovare il modo di proporre un budget che SIE approvi. E quel budget non è mezzo miliardo.Un attimo Destiny 3 non sta un produzione?
Io pensavo fosse il loro asso di salvezza dopo marathon
Bungie la tua avventura finisce qui.
Ma come cazzo hanno fatto a farsi dare la spunta a marathon.D3 è in incubazione. Un'incubazione che include trovare il modo di proporre un budget che SIE approvi. E quel budget non è mezzo miliardo.
Son stati proprio comprati mentre lo stavano facendo. Ryan, Hulst e tutto il team di "esperti" ha rilevato Bungie per Destiny+Marathon e per la loro grande competenza nel fare i GaaS, cosa che avrebbe aiutato gli altri studi PS a fare i loro Live Service.Ma come cazzo hanno fatto a farsi dare la spunta a marathon.
Per quanto bello sia a livello di lore resta un gioco da stra nicchia.

Questi sono i pochi casi in cui Bungie ha fottuto Sony.Son stati proprio comprati mentre lo stavano facendo. Ryan, Hulst e tutto il team di "esperti" ha rilevato Bungie per Destiny+Marathon e per la loro grande competenza nel fare i GaaS, cosa che avrebbe aiutato gli altri studi PS a fare i loro Live Service.![]()

Che resta comunque un signor gioco ma di nicchia.Tra l'altro stanno anche investendo ulteriori risorse su Marathon, che nel frattempo stan pian piano morendo
Totoki inizia a sentire quel formicolio alle mani
Questo è proprio il punto. Chi spenderebbe 500M per Destiny3 nel 2031 (e forse è pure una stima ottimistica). Cosa offrirà Destiny3 allora? Frega ancora qualcosa alla "massa" dei Looter Shooter?sinceramente non vedo cosa di nuovo potrebbe proporre un destiny 3