Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lo spin off che non voleva nessuno intanto ha superato in views e like pure il trailer di Wolverine :morris2:

Quasi 4 mln in 24 ore
Meno di 24 ore. Il video è andato up a mezzanotte e un quarto. Molto sorpreso che un video da 24 minuti stia facendo sti numeri.

I messaggi precedenti si basano sul fatto che c'è stata la dichiarazione appena finito il trailer che era un GOW main, quindi raddrizzando la narrativa che lo voleva spin-off prequel. Se già non bastava il trailer di gameplay, e tutta l'importanza che avevano dato al titolo per vedere che forse forse le cose non stavano come supponevano i rumor, come per esempio il fatto che vero prequel non fosse.

Nessuno di noi si stava basando sul fatto che tenesse il nome "GOW" per essere main o meno, ma tu stai dicendo che uno spin off non si debba chiamare GOW se non è mai, visto che citi persino Sons of Sparta.

Cioè stai raggirando la cosa.

Forse abbandono le armi, non un qualcosa che farebbe uno Spartano, ma credo anche il nuovo Kratos sarebbe d'accordo.
Su una cosa siamo d'accordo e ci capiamo al volo, e cioè che il gioco raddrizza la lancia di Sparta come pochi (tolte due cose da sistemare e chiarire coi futuri gameplay)

Un terreno comune c'è

E no non lo dico per fare il paraculo, mi è piaciuto veramente :asd:
[automerge]1780522632[/automerge]
Meno di 24 ore. Il video è andato up a mezzanotte e un quarto. Molto sorpreso che un video da 24 minuti stia facendo sti numeri.
Solo perché non c'è knack, sennò altro che record

Sei l'unico che ha centrato il punto su trecento messaggi che ho letto, finalmente

QUESTO
Vabbè ma è ovvio capitalizzare anche su un nome che ha venduto tantissimo. Altrimenti non avremmo un hardware che si chiama PlayStation 6, giochi che si chiamano Final Fantasy XVI, Resident Evil 9 (vabbè Requiem ma ci siamo capiti). Qui comunque abbiamo anche continuità con l'universo narrativo e anzi sembra narrare eventi che vanno in parallelo con la storia norrena di Kratos. La protagonista poi è appunto la moglie di Kratos, si vede Kratos, la stessa impostazione del gioco sembra comunque richiamare 2018 e Ragnarok (con le differenze del caso). Non ci vedo nulla di strano.

Ah comunque mi sa che mi sono inserito in un discorso che non c'entra un cazzo, si allacciava più a qualche commento che ho letto nel topic in CW. Che venga venduto/commercializzato/ritenuto main o spin off non me ne frega na sega :asd:. È un God Of War, punto :asd:. Come Metal Gear Solid 2 è un Metal Gear Solid anche senza Snake main :ahsisi:

Vabbè ma è ovvio capitalizzare anche su un nome che ha venduto tantissimo. Altrimenti non avremmo un hardware che si chiama PlayStation 6, giochi che si chiamano Final Fantasy XVI, Resident Evil 9 (vabbè Requiem ma ci siamo capiti). Qui comunque abbiamo anche continuità con l'universo narrativo e anzi sembra narrare eventi che vanno in parallelo con la storia norrena di Kratos. La protagonista poi è appunto la moglie di Kratos, si vede Kratos, la stessa impostazione del gioco sembra comunque richiamare 2018 e Ragnarok (con le differenze del caso). Non ci vedo nulla di strano.

Ah comunque mi sa che mi sono inserito in un discorso che non c'entra un cazzo, si allacciava più a qualche commento che ho letto nel topic in CW. Che venga venduto/commercializzato/ritenuto main o spin off non me ne frega na sega :asd:. È un God Of War, punto :asd:. Come Metal Gear Solid 2 è un Metal Gear Solid anche senza Snake main :ahsisi:
Va beh i discorsi che creo io finiscono sempre alla cazzo, quindi quello non è un problema :rickds:

Ah ma quello avoglia se è possibile, per dire, io ho preferito Miles Morales ai due Spider-Man principali, se lo dico mi flagellano, eppure... :asd:

Quindi sì, ci può stare, altroché

Ribadisco anche qui il punto, probabilmente loro hanno pensato che definendolo main acquistasse importanza in più agli occhi dei fan, che dal punto di vista del marketing ha senso

Un conto è " ehi gianfilippo, è uscito uno spinoff di Gow, con la moglie di Kratos" " yawn"

Un altro è dire " ehi gianfilippo, è uscito il nuovo GOD OF WAR MAIN"

Spero non ci siano Gianfilippi qui, nel caso è stato scelto il nome a puro titolo esemplificativo
Non mi hai risposto, per la seconda volta di fila, sul dove sia il problema sul fatto che sia uno spin-off o meno. Ho l'impressione che tu stia cercando continuamente di spostare il discorso sulla semantica, su cosa sia spin-off e cosa non lo sia, e veramente, avessi voluto replicarti in merito lo avrei fatto, ma non è quello che ti ho chiesto.

Faccio fatica a capire tutta la discussione delle ultime pagine.
Per ND Uncharted The Lost Legacy è uno spin off cosi come Left Behind.
Protagonisti diversi e storie prese dal capitolo main.
Cosa cambia da Gow Laufey? Non è la stessa cosa?
Non capisco perche il termine spin off sia visto negativamente per Gow. Boh.

Protagonisti diversi su storie prese dal capitolo main.
Perché per SSM non è uno spin off

Perchè non è uno spin off

Perché Laufey è uno dei motori principali di GOW 2018 :sisi: (e sì, ovviamente anche Ragnarok)

Ergo no, non può essere essere preso come spin-off.

Perché per SSM è un capitolo fondamentale per espandere l’universo della serie, niente di più niente di meno. La prima scena del trailer è una bella dichiarazione d’intenti.

Protagonisti diversi su storie prese dal capitolo main.
Left Behind non è uno spin off, ma un DLC. Questi contenuti non sono considerati spin off o main, ma solo contenuti aggiuntivi, nella stessa maniera in cui, una volta, venivano considerate le espansioni. Più o meno.

Semplicemente è identificare le cose per come sono, e se per tutti Lost Legacy è uno spin off, perché come tale è stato pensato, in questo caso, questo GOW è stato creato come un capitolo main nelle intenzioni.

Tutto qui. Altrimenti ognuno può considerare main o spin off quello che vuole. Cosa che non riguarda la qualità, ma la pura organizzazione della saga, e quindi dire che Phantom Pain non è un capitolo main di Metal Gear.

Perché da alcuni viene palesemente usata quella parola solo per delegittimare il ruolo di mamma della guerra.
Ma non è solo mamma guerra, chiunque perderebbe contro Kratos.
Ci sta che in molti vogliano metterla alla prova e non gli bastino 20m.
è da un bel po' che trotta Kratos.

Kratos è god of war.

Non c'è un secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro