Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hanno già fatto il remake/remaster di Horizon ZD, hanno dato supporto per Saros, hanno aiutato Arrowhead ad alleggerire il peso e migliorare le performance di Helldivers 2 su tutte le piattaforme, e chissà cos'altro dimentico.
Finora hanno dimostrato di sapersi dilettare anche in ambiti al di fuori dei porting PC, quindi la speranza è che possano continuare a farlo con maggiore efficienza anche in futuro.

Se fossero un team Americano comincerei a sudare freddo già da ora, ma col fatto che sono situati in Europa mi sento leggermente più tranquillo.
200.gif
Con HD2 stan facendo un casotto :asd:

Ma Nixxes acquistata per i porting pc che fine dovrebbe fare?
Sono il perfetto sostituto dei Bluepoinr, come remake e tutto, che hanno già fatto con Horizon, e perfetto studio da.supporto tecnico, e non solo, come con Saros.

Nixxes, per ora, sembrano abbiano lavoro assicurato. Sono più utili ora forse, che non prima :asd:

Comunque, non fatemi pensare ad un ICO Remake, che sto male solo a pensarci a quanto sarebbe bello :sadfrog:

È un caxaro questo o no?

È quello di alinea, ergo...

La stima relativa a SoS in particolare sembra piuttosto campata in aria, considerato che è entrato in classifica negli usa nonostante avesse un prezzo budget
[automerge]1781200144[/automerge]
Anche yotei ad es: tsushima ha venduto 5 mln in 4 mesi
Ora, ne sono passati 8 dall'uscita di yotei e fonte sony sappiamo che yotei ha venduto più di tsushima nel primo mese (3.2).
Ora, o le vendite sono clamorosamente naufragate oppure è l'ennesimo granchio che hanno preso sti qua

Ultima modifica:
Con HD2 stan facendo un casotto :asd:
Quelli di Nixxes o di Arrowhead?
Non seguendo il gioco posso parlare solo per quel poco che ho sentito, ovvero che Helldivers 2 ha sempre avuto problemi di perfomance su tutte le piattaforme e che quelli di Nixxes erano subentrati per dargli una mano, tra cui il riuscire a ridurre notevolmente il peso del gioco.

Intervenendo hanno fatto ancora più danni?

Mi è appena arrivato lo posto qui per dire a sony di fare un nuovo gioco di ghostbusters, poi ve lo mostro completo in un video
20260611-203252.jpg
1- Complimenti per l'acquisto. Si vede poco, ma già dalla cura dei dettagli si capisce che è roba buona :sottosotto:

2- E' sconvolgente constatare come Sony non sia minimamente in grado di far collaborare tra loro le divisioni della sua azienda, come appunto Playstation con Columbia, per creare un gioco sui GB.
Vivarium, quell'interessantissimo gioco che ha uno stile grafico che ricorda gli anime degli anni 70 e che è stato presentato all'ultima conferenza XBOX, ha Crunchyroll di mezzo, ma nonostante tutto uscirà solo su XBOX (pure sul Game Pass) e Steam... dimmi tu se uno non deve bestemmiare :spiaze:

Quelli di Nixxes o di Arrowhead?
Non seguendo il gioco posso parlare solo per quel poco che ho sentito, ovvero che Helldivers 2 ha sempre avuto problemi di perfomance su tutte le piattaforme e che quelli di Nixxes erano subentrati per dargli una mano, tra cui il riuscire a ridurre notevolmente il peso del gioco.

Intervenendo hanno fatto ancora più danni?

1- Complimenti per l'acquisto. Si vede poco, ma già dalla cura dei dettagli si capisce che è roba buona :sottosotto:

2- E' sconvolgente constatare come Sony non sia minimamente in grado di far collaborare tra loro le divisioni della sua azienda, come appunto Playstation con Columbia, per creare un gioco sui GB.
Vivarium, quell'interessantissimo gioco che ha uno stile grafico che ricorda gli anime degli anni 70 e che è stato presentato all'ultima conferenza XBOX, ha Crunchyroll di mezzo, ma nonostante tutto uscirà solo su XBOX (pure sul Game Pass) e Steam... dimmi tu se uno non deve bestemmiare :spiaze:
Entrambi.
Hanno aggiornato con il DLSS/FSRR in quella che hanno chiamato optimization patch ma il DLSS e gli scaler non funzionavano bene e rendevano gli effetti più pixellosi. Hanno rilasciato un hotfix che ha risolto in parte il problema ma conviene giocare con il TAA originale che rende meglio ed è meno pesante :asd:

Mi è appena arrivato lo posto qui per dire a sony di fare un nuovo gioco di ghostbusters, poi ve lo mostro completo in un video
20260611-203252.jpg
e quello di hasbro? ancora devo aprirlo!
Stupendo!! complimenti!
[automerge]1781288212[/automerge]

Come ho detto anche nel topic: i migliori 12 anni e oltre 15k di ore della mia vita.
Mi ha accompagnato in momenti belli e brutti.. fatto conoscere gente stupenda.. e regalato emozioni incredibili.
Il gioco multiplayer più influente degli ultimi 10 anni, a mani basse.
Spero che sony cambi idea, con tutto il cuore.

Ultima modifica:

Eh ma sono costretti a fare i giochi Marvel :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro