Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dal 2020 non esiste un hardware che sia stato lanciato in condizioni economiche/sociopolitiche normali? :asd:

Si pensava alla sfiga di Nintendo nel lanciare Switch2 con Trump che faceva i capricci, oggi lo valutiamo come colpo di fortuna irripetibile :asd:

Prevedibile, ps5 costa più ora rispetto a quando uscì nel 2020. Magari la situazione cambierà a ottobre?
Nel Q4 solare avranno ovviamente uno spike di vendita dovuto a GTA, BF e Natale. Il problema è che non basta vendere anche tutto in uno o due mesi per risanare una situazione che non è buona. PS5 il suo l'ha fatto, finirà sopra i 100M ma il problema che si pone qui è per PS6.

Prevedibile, ps5 costa più ora rispetto a quando uscì nel 2020. Magari la situazione cambierà a ottobre?
Ma che qualche spike GTA possa darlo, non lo escludo. Però questo è proprio indicativo che in una situazione simile, PS si arena e tanti saluti all’Hw. Credo che ormai tenderanno, come ipotizzato sopra, a guadagnare quanto più possibile con la grossa base di PS5, tra release, plus e servizi, mentre per il futuro… bo non voglio essere nei loro panni :asd:

GTA non basterà.
Una enorme fetta di persone si è già spostata, GTA darà semplicemente il colpo agli ultimi utenti PS4 ma se le Console stanno ferme per 10 mesi è un problema gigantesco che uno spike di vendita non può risolvere.
Hai ragione ma secondo me parliamo di un boost talmente importante che li proteggerà dove più conta.
Azionisti

HLvhsC0WwAA9Eug

Si ma non c'è da godercene.
Non hanno aumentato il prezzo per lucrarci, ma perchè vendono in perdita.
La loro base installata la hanno, quindi preferiscono non vendere che vendere e rimetterci i soldi.
Ah sì, quello sì. Infatti io mi incaxxo davvero solo quando vedo salire il plus :asd:
Quando PS6 costerà un botto sarà perchè un botto spendono per farla, non la metà per mettersi in tasca 500 euro. Se si mettono 100 sarà pure troppo.

Io sono preoccupato perchè non ho tutta sta certezza che PS5 non mi abbandonerà presto...e 600 e passa euro per ricomprare una console uguale è dura da accettare :asd:

L'IR di Agosto sarà interessante. Chissà se daranno il forecast per il Fiscale o se continueranno a glissare.

GODOOOOO AHAHAHAH

Però mi sa che non hai capito che se vendono PS5 a 500 o 400 euro ci perdono soldi per unità venduta e quindi per loro è meglio non vendere che vendere e perdere soldi visto che oramai ci sono in giro quasi 100 milioni di PS5 quindi gli incassi software e dei servizi arrivano. Il problema gigantesco è per il futuro.

Ad occhio e croce c'è poco da godere perchè qui rischia di saltare in aria il nostro hobby.

"We've been informed that because of the on-going issues around hardware component availability, we won't be getting the units we want ahead of GTA 6. Demand will likely outstrip supply during the year-end period." If all of this is accurate, then it appears there won't be enough consoles available in stores to meet Grand Theft Auto 6's pre-order demand.

"We've been informed that because of the on-going issues around hardware component availability, we won't be getting the units we want ahead of GTA 6. Demand will likely outstrip supply during the year-end period." If all of this is accurate, then it appears there won't be enough consoles available in stores to meet Grand Theft Auto 6's pre-order demand.
ab67616d0000b273950359444321d635b59838b3

It's only been 24 hours since GTA 6 pre-orders went live, and the stats are already insane. According to a new report from IGN, Grand Theft Auto 6 PS5 pre-orders are outselling Xbox Series X at 6 to 1. However, the bigger concern is that pre-orders have been so high that they might outpace actual console availability in stores.

In a new interview with The Game Business, a major retailer warned the publication of massive console shortages this holiday season. According to the unnamed source, a popular retail chain has not been able to secure enough PS5 and Xbox Series X consoles to meet the demand for GTA 6 pre-orders.

A sto giro il millino me lo faccio easy e poi con calma me la riprendo down the road
[automerge]1782485458[/automerge]
Mi pare pure poco

A sto giro il millino me lo faccio easy e poi con calma me la riprendo down the road

Mi pare pure poco
32M di Xbox - 95M di PS5. Il rapporto è 1:3. Se davvero sta vendendo 1:6 è una follia.

Mi pare pure poco
Intendi il rapporto fra Xbox e Series nei preorder? Be alla fine l'installato è tipo 3:1 qua è 6:1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro