Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ma il gioco lo può ordinare pure chi ha già la console (scusa se dico un'ovvietà) quel rapporto è delle copie preordinate, non delle console vendute per giocare GTA.Sì. Oh a me stupisce che qualcuno investa ancora soldi in una Xbox
Sisi ho capito. Davvero io avessi un'Xbox in casa la prima consa che farei è venderla per prendermi una PS5Ok, ma il gioco lo può ordinare pure chi ha già la console (scusa se dico un'ovvietà) quel rapporto è delle copie preordinate, non delle console vendute per giocare GTA.

Mi sa che come ho detto nell'altro topic, mi sa davvero "milioni" (per dire, ma ehi, mi sa di sì) di persone volevano PS5 SOLO per GTA 6![]()
Be' Xbox per alcuni brand (tra cui GTA appunta) ha community spendente. Abbiamo visto i numeri di GTAO e Xbox ha un flusso di revenue rilevante.Sì. Oh a me stupisce che qualcuno investa ancora soldi in una Xbox

Io ho Series X comprata a pochissimo qualche anno fa e me la tengo stretta. La accendo molto meno di Pro, ma comunque gioco a FH6, ci giocherò a Gears e quando voglio tornare su RDR2 o MGS 5 vado su Xbox, ho tutta la mia vita di quei giochi salvata lì. Per non parlare del parco titoli immenso di 360 che ho a casa, la tengo anche solo per la retrocompatibilita’. In ogni caso stamani in negozio mi hanno rifiutato due giochi Series X in quanto non ritirano più giochi Xbox e neanche ne tengono di nuovi tra un poSisi ho capito. Davvero io avessi un'Xbox in casa la prima consa che farei è venderla per prendermi una PS5
Mi stupisce proprio che la si accenda per comprare qualcosa. Però capisco che in America sia ancora l'unica console in diverse case

Tra questo e Nishino, non han fatto NULLA finora di rilevante, che ci abbia riportato un po' di vecchia Sony giapponese di una volta. Forse l'unica mossa sono i porting pc cancellati, e per i motivi sbagliati.
Magari riceverà un bel boost con GTA
Boost di prezzoMagari riceverà un bel boost con GTA

Però mi sa che non hai capito che se vendono PS5 a 500 o 400 euro ci perdono soldi per unità venduta e quindi per loro è meglio non vendere che vendere e perdere soldi visto che oramai ci sono in giro quasi 100 milioni di PS5 quindi gli incassi software e dei servizi arrivano. Il problema gigantesco è per il futuro.
Ad occhio e croce c'è poco da godere perchè qui rischia di saltare in aria il nostro hobby.
"Abbiamo componenti di scorta"
TUM alzata di prezzo
Godo per un mix di fattori che comprende la politica pessima di Sony.
Quindi
Ripeto
Godo godo e godo.
Come pensavo da mesi![]()
GTA 6 Preorders on PS5 Are Outselling Xbox 6-to-1 as Retailers Warn of Console Shortages
PS5 GTA 6 pre-orders are reportedly outselling Xbox 6-to-1 as retailers warn that console shortages could impact the game's launch.www.vice.com
Tra i tre litiganti, il terzo gode. E rimane solo il dominio Nintendo, con giochi a 150€Ma che qualche spike GTA possa darlo, non lo escludo. Però questo è proprio indicativo che in una situazione simile, PS si arena e tanti saluti all’Hw. Credo che ormai tenderanno, come ipotizzato sopra, a guadagnare quanto più possibile con la grossa base di PS5, tra release, plus e servizi, mentre per il futuro… bo non voglio essere nei loro panni![]()
tu c'eri quando un giochino della minkia chiamato Chamelion qualcosa per N64 costava 169.000 lire?Tra i tre litiganti, il terzo gode. E rimane solo il dominio Nintendo, con giochi a 150€
![]()
[automerge]1782491549[/automerge]
Pensa che disastro se poi alla fine il gioco lato trama e personaggi assomiglierà più all'ultimo Saints Row che a GTA V
![]()
Nintendo semplicemente non puó ancora permettersi di fare un price hike di 100 dollari o quel che è, la console ha appena un anno di vita, è in fase di acquisizione utenti e ha già ricevuto un aumento seppur contenuto, piazzare ora la console a 600 dollari vorrebbe dire ammazzare totalmente la vita della piattaforma (e del loro business), ps5 bene o male il suo lo ha fatto visto che sta a 95 mln e supererà I 100 a fine anno.Tra i tre litiganti, il terzo gode. E rimane solo il dominio Nintendo, con giochi a 150€
![]()
[automerge]1782491549[/automerge]
Pensa che disastro se poi alla fine il gioco lato trama e personaggi assomiglierà più all'ultimo Saints Row che a GTA V
![]()