Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 3,075
Ma chi se la compra a 600/800 euro?Sarò l’unico, ma della portatile frega zero.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi se la compra a 600/800 euro?Sarò l’unico, ma della portatile frega zero.

Nessuno perchè a 600/800 manco la scatola ti danno.Ma chi se la compra a 600/800 euro?![]()
1500€Più che altro sta portatile a quanto potrebbero lanciarla? Se già potrebbero fare fatica sul prezzo di ps6, una ps5 portatile boh.![]()
Come Ally e altri, 1200 euro e passa la pauraPiù che altro sta portatile a quanto potrebbero lanciarla? Se già potrebbero fare fatica sul prezzo di ps6, una ps5 portatile boh.![]()

Mi sa che ora di mettermi già in fila nel dubbio per acquistarla.Come Ally e altri, 1200 euro e passa la paura![]()
1500€

Portal non servirà più a nulla con la portatile.
Ma portal è un accessorio di PS5 che costa 250€.Portal non servirà più a nulla con la portatile.
Ammetto che non ne ho mai capito il senso.Son due robe diverse dai costi diversissimi

Dubito monti rdna2, faranno la piccola rdna 4 e ps6 rdna 5.Come Ally e altri, 1200 euro e passa la paura![]()
Ma sicuramente costerà di più, ho scritto 1200 perchè già sto prezzo è no-sense figuriamoci al di sopra.Dubito monti rdna2, faranno la piccola rdna 4 e ps6 rdna 5.
Dovrebbe essere un 200ish più economica di PS6 da produrre stando agli scorsi dati, probabilmente il divario sta pure aumentando visto che ha un soc più piccolo (quindi yield maggiori) e meno memoria/storage.Più che altro sta portatile a quanto potrebbero lanciarla? Se già potrebbero fare fatica sul prezzo di ps6, una ps5 portatile boh.![]()
Grazie a Dio.Portal non servirà più a nulla con la portatile.
250/299 la versione 3g no? Mazza davvero, scherno oled già al lancio poi. Futuristica per l’epoca.Ricordate il prezzo di quel gioiello di PS vita?
Bei tempi.

- Il Focus di Bungie ora è su Marathon.