Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Come godrò a vedere le vendite di ps5 calare
Calano e diranno che è normale, la gente vuole PS6, poi rilasceranno PS6 a 1000 euro (oltre secondo me a sto punto) e vedremo che succede. "Non vedo l'ora" :asd:

Puoi partecipare anche se non prende piede.

Lo vogliono fare proprio nella settimana di uscita di Plague Tale :tristenev:

Pazienza, lo si giocherà 2-3 giorni dopo. O lo si gioca in versione 1.0, se funzionante da disco.
Sisi dico, se vedo che nei giorni che lo precedono ci sarà un bel fomento, parteciperò sicuramente. Probabilmente parteciperò in ogni caso anche per fare una piccola parte minuscola

È una cagata :asd:
Cioè è come fare lo sciopero di un giorno ad agosto :asd:
Ste cose le devi fare a tempo indeterminato non di una settimana

Eh non ho mica ben capito st'iniziativa. Cioè se la tengo spenta tra il 23 e il 30 di agosto io non credo gliene freghi qualcosa anzi si aspettano che ad agosto la gente giochi meno :asd:
Non è per fargli danno. È più un'iniziativa in sé, di protesta, per fare un'azione unitaria.

Chiaro che, se si vuole fare danno, o altro, ci sia il bisogno di far altro.

Bene :uhmsisi:
Ma comprali nuovi :sisi:

Però vedete anche voi di scassare i coglioni sui social, basta meno di mezzo minuto a scrivere qualcosa o lasciare un'immagine. Non servirà forse a niente, ma sempre meglio che non fare proprio nulla.
Tanto non cambierà nulla, purtroppo, se non sbaglio la ps5 digital fu la versione più venduta, e GTA VI darà il via a molti sviluppatori a non fare più dischi, e anche M$ e Nintendo faranno la stessa cosa, vedrete.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Si però se si partecipa che vuol dire giocare uguale ma sloggati :asd: la protesta è protesta, console spenta e basta

PS: parteciperò volentieri che tanto la console starà spenta uguale fino a settembre :unsisi:

Tanto non cambierà nulla, purtroppo, se non sbaglio la ps5 digital fu la versione più venduta, e GTA VI darà il via a molti sviluppatori a non fare più dischi, e anche M$ e Nintendo faranno la stessa cosa, vedrete.

No.

I report hanno sempre detto che la versione con disco era la più venduta. E neanche di poco.
Non che voglia dire troppo, ma era cosi la situazione.

Ti confondi con Xbox, forse. Almeno per il passato, perché, negli ultimi mesi, stava vendendo più SeX.

No.

I report hanno sempre detto che la versione con disco era la più venduta. E neanche di poco.
Non che voglia dire troppo, ma era cosi la situazione.

Ti confondi con Xbox, forse. Almeno per il passato, perché, negli ultimi mesi, stava vendendo più SeX.
Ah ok, allora ricordavo male.

Potrà pure non significare nulla
Ma intanto a Sony un messaggio arriva

Sono campanelli di allarme pure per loro
Anche se è fine a se stessa, ma significherebbe comunque che alla base c'è un utenza VIVA e che in qualche modo risponde allo scempio comunicato

Non direi che è proprio inutile inutile eh..

Ah per me comunque PS6 può rimanere sugli scaffali a prescindere a sto giro :asd: , tanto oramai esce tutto cross gen :asd:

Non è per fargli danno. È più un'iniziativa in sé, di protesta, per fare un'azione unitaria.

Chiaro che, se si vuole fare danno, o altro, ci sia il bisogno di far altro.
Nono certo ma il mio non è in ottica di fargli danno è proprio in ottica di efficacia dell'iniziativa. O la si fa tipo nel giorno di uscita di Wolvie o farla l'ultima settimana di agosto quando sanno che si gioca meno, potrebbero pure dargli un significato diverso.

Però lo faccio anzi penso proprio lo farò anche per wolvie senza attaccarmi a internet

Chissà se lo fanno veramente

Quindi, tra i principali errori di sony, troviamo: chiusura della beloved (?) bluepoint (aka remake), allontamento dai franchise che i giocatori vorrebbero vedere tornare (aka remake/reboot) e abbandono del fisico (con richiesta esplicita a sony di ritornare sui propri passi)

Sono solo io a trovare tutto ciò grottesco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro