Calano e diranno che è normale, la gente vuole PS6, poi rilasceranno PS6 a 1000 euro (oltre secondo me a sto punto) e vedremo che succede. "Non vedo l'ora"Come godrò a vedere le vendite di ps5 calare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calano e diranno che è normale, la gente vuole PS6, poi rilasceranno PS6 a 1000 euro (oltre secondo me a sto punto) e vedremo che succede. "Non vedo l'ora"Come godrò a vedere le vendite di ps5 calare

Finirà malissimoCalano e diranno che è normale, la gente vuole PS6, poi rilasceranno PS6 a 1000 euro (oltre secondo me a sto punto) e vedremo che succede. "Non vedo l'ora"![]()
Chissà se lo fanno veramente
Puoi partecipare anche se non prende piede.Se prenderà piede, io parteciperò

Sisi dico, se vedo che nei giorni che lo precedono ci sarà un bel fomento, parteciperò sicuramente. Probabilmente parteciperò in ogni caso anche per fare una piccola parte minuscolaPuoi partecipare anche se non prende piede.
Lo vogliono fare proprio nella settimana di uscita di Plague Tale
Pazienza, lo si giocherà 2-3 giorni dopo. O lo si gioca in versione 1.0, se funzionante da disco.
Credo di si. Però in effetti, ora il dubbioMa basta sloggare e poi posso giocare giusto? Se sì lo faccio pure adesso

Eh non ho mica ben capito st'iniziativa. Cioè se la tengo spenta tra il 23 e il 30 di agosto io non credo gliene freghi qualcosa anzi si aspettano che ad agosto la gente giochi menoCredo di si. Però in effetti, ora il dubbio![]()

Non è per fargli danno. È più un'iniziativa in sé, di protesta, per fare un'azione unitaria.Eh non ho mica ben capito st'iniziativa. Cioè se la tengo spenta tra il 23 e il 30 di agosto io non credo gliene freghi qualcosa anzi si aspettano che ad agosto la gente giochi meno![]()
Tanto non cambierà nulla, purtroppo, se non sbaglio la ps5 digital fu la versione più venduta, e GTA VI darà il via a molti sviluppatori a non fare più dischi, e anche M$ e Nintendo faranno la stessa cosa, vedrete.Bene
Ma comprali nuovi
Però vedete anche voi di scassare i coglioni sui social, basta meno di mezzo minuto a scrivere qualcosa o lasciare un'immagine. Non servirà forse a niente, ma sempre meglio che non fare proprio nulla.
la protesta è protesta, console spenta e basta
No.Tanto non cambierà nulla, purtroppo, se non sbaglio la ps5 digital fu la versione più venduta, e GTA VI darà il via a molti sviluppatori a non fare più dischi, e anche M$ e Nintendo faranno la stessa cosa, vedrete.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ah ok, allora ricordavo male.No.
I report hanno sempre detto che la versione con disco era la più venduta. E neanche di poco.
Non che voglia dire troppo, ma era cosi la situazione.
Ti confondi con Xbox, forse. Almeno per il passato, perché, negli ultimi mesi, stava vendendo più SeX.

Nono certo ma il mio non è in ottica di fargli danno è proprio in ottica di efficacia dell'iniziativa. O la si fa tipo nel giorno di uscita di Wolvie o farla l'ultima settimana di agosto quando sanno che si gioca meno, potrebbero pure dargli un significato diverso.Non è per fargli danno. È più un'iniziativa in sé, di protesta, per fare un'azione unitaria.
Chiaro che, se si vuole fare danno, o altro, ci sia il bisogno di far altro.