Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,681
Ma te la sei presa al dito per la storia di helldivers2?Ma sta abitudine di venire qui dentro ad accusare gente senza nemmeno essere sicuro di quello che dici?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma te la sei presa al dito per la storia di helldivers2?Ma sta abitudine di venire qui dentro ad accusare gente senza nemmeno essere sicuro di quello che dici?

No è che non capisco a che pro? Vuoi flammare? Vai in CW no?Ma te la sei presa al dito per la storia di helldivers2?![]()
Però possiamo dire che abbia cambiato la percezione e, una volta disponibili, sono stati fatti più acquisti della console, anche da chi magari non l'avrebbe comprata in quel periodo o non l'avrebbe comprata proprio?Il Covid ha causato il rallentamento delle vendite nei primi 2 anni (a causa dello stop delle fabbriche). Senza Covid sarebbero probabilmente allineate PS4 e PS5. Ha aiutato a creare FOMO ma l'hardware non c'era.
Già cambiato idea
Se non erro eri uno di quelli con me ha chiuso ma posso sbagliarmi.
Se devi buttarti su MS tanto vale cambiare hobby visti i dati.Di certezze ad oggi nessuna come ho sempre detto vedremo che roba sarà PS6 ed anche cosa farà Microsoft mi interessa però il fatto di spostarmi verso il PC dal 2028 se prima le possibilità erano 0% adesso sono molto alte questo sicuramente.
Se devi buttarti su MS tanto vale cambiare hobby visti i dati.
Chi può comprare una PS6 a 1.000/1.200 euro può anche permettersi un PC di 2.000 euro che fa girare tutto meglio di una console altro che contenuto più curato (sarà da vedere questo ovviamente).
Poi sulle esclusive concordo, ma la marcia indietro l'hanno fatta proprio poco fa e son stati furbi a farla, perchè ad esempio un utente come me con le esclusive condivise su PC non avrebbe avuto più alcuna ragione nel rimanere su Playstation.
E detto ciò vediamo se la prossima generazione se sarà come questa dove hanno buttato il 60% del budget degli studios sopra a gaas che non voleva nessuno.
Non dimentichiamoci che nel 2020 molta gente ha acquistato Ps5 a 1000 euro...credo fossero un po' di più di quei 4 gatti...Vorrei essere nel 2030 e capire come si muoveranno quando dopo un anno e mezzo/due PS6 avrà piazzato poche unità
La differenza tra 1000 e 2000 non è proprio così banale però. Se ti puoi permettere un'auto da 15k non è che guardi anche quelle da 30 tanto per. Anche se quelle da 30 sul lungo periodo consumano meno, sono più comode etc.
Poi come è già stato detto varie volte se compri 20/30 giochi o più all'anno il PC sicuramente conviene, al netto del discorso comodità che è soggettivo.
Non è proprio la stessa cosa la macchina è uno strumento necessario per vivere una console no.
La fascia di prezzo del consumer console per me è sui 500/600 euro massimo superata quella e arrivati ai 1.000€ a quel punto prendi un’utenza che potenzialmente puo permettersi anche i 2.000€, come il sottoscritto appunto.
Diverso se parliamo di 1.000 e 5.000 ad esempio li la differenza è tangibile.
Il ragionamento era questo.
Il secondo punto che hai toccato è quello che mi fa riflettere e che mi fa incazzare, su PS compro circa 15 giochi all’anno (perchè comunque gioco tanto anche su Switch e in via residuale su Xbox) e il gioco online mi interessa poco quindi il passaggio al PC veramente sarà piu per sfanculare Sony che per avere un guadagno tangibile se non sul lunghissimo periodo…. Bha… vedremo.
periodo covidNon dimentichiamoci che nel 2020 molta gente ha acquistato Ps5 a 1000 euro...credo fossero un po' di più di quei 4 gatti...
fai in fretta a raggiungere 2000, tra giochi a prezzo pieno e online a pagamento.La differenza tra 1000 e 2000 non è proprio così banale però. Se ti puoi permettere un'auto da 15k non è che guardi anche quelle da 30 tanto per. Anche se quelle da 30 sul lungo periodo consumano meno, sono più comode etc.
Poi come è già stato detto varie volte se compri 20/30 giochi o più all'anno il PC sicuramente conviene, al netto del discorso comodità che è soggettivo.
E' per pararsi il culo sulla questione del monopolio.niente dietrofront ... bello schifo ...
che poi il "code in the box" ??
Qualcuno potrebbe illuminarmi sul senso ... fai la custodia per metterci il foglietto ... ma a sto punto non fare nemmeno quello ... carichi il file solo sul PSN e via ...
fai in fretta a raggiungere 2000, tra giochi a prezzo pieno e online a pagamento.
A meno che non giochi solo f2p alla fortnite
Le bestemmieE' per pararsi il culo sulla questione del monopolio.
per fortuna sono distratto, una delle mie passioni distruttaChe sarà impostato come un bel GaaS multiplayer only. Qualità.Vabbè ma è palese che per il lancio di PS6 hanno Bloodborne II.