- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,837
ma l'azienda in questione fa pena*Ambasciator non porta pena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma l'azienda in questione fa pena*Ambasciator non porta pena
Io sono pronto... a lasciarli dove sonoma in tutto ciò mi chiedo se la gente sia pronta ai giochi a 90 euro verso metà 2028
sullo scaffale?Io sono pronto... a lasciarli dove sono
Sul più bello degli scaffali: lo scaffale digitalesullo scaffale?
ah no

Può essere pure la lebbra, non cambia il fatto che ci saranno teste di casco che compreranno a prescindere.periodo covid
Se intendi il monotematico sarà sicuramente prima.Che dite prossimo SoP prima o dopo l'uscita di Wolverine?
Se intendi il monotematico sarà sicuramente prima.
Se intendi il generale sarà probabilmente dopo.
Riduzione dell'Utile Operativo in virtù di costi, tra cui figurano i costi di sviluppo della Next Gen.Nessun riferimento a PS6 in questo report finanziario?
Riduzione dell'Utile Operativo in virtù di costi, tra cui figurano i costi di sviluppo della Next Gen.
Questo è tutto ciò che è stato detto.
Quindi ci stai dicendo che ci sarà un monotematico non ancora annunciato...Se intendi il monotematico sarà sicuramente prima.
Se intendi il generale sarà probabilmente dopo.
Credo intenda quello di Phantom Blade annunciato un paio di mesi fa per tarda estateQuindi ci stai dicendo che ci sarà un monotematico non ancora annunciato...

Sì sì parlavo di quello. Non credo facciano monotematici per Wolverine, sarebbe superfluo secondo me.Credo intenda quello di Phantom Blade annunciato un paio di mesi fa![]()