Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si non capisco quale sia il pubblico. Sembra il tipico multiplayer scadente di Ubisoft del 201X con un anno di vita e l'estetica alla Watch Dogs che non credo piaccia praticamente più a nessuno da anni. Roba che era vecchia quando è stata proposta, non oggi. Guardi il trailer ed è un generico tizio con la maschera che spara, ricarica, spara, si lancia, ruba delle robe da un villone europeo di lusso, esplosione, spara e ricarica. Ok? Ci sono millemila giochi in cui si spara e in cui le cose esplodono. E sembra una descrizione semplificata che sminuisce il gioco, ma la triste realtà è che esattamente quello che c'è in mostra senza niente di più.Mai poi tipo, guardare gli altri 10 giochi che hanno lo stesso tipo in incipit/estetica/gameplay e farsi due domande visto il loro """successo""" o il fatto di essere stati cancellati, no eh?
Porca miseria, Creative Assembly a momenti si è suicidata con Hyenas![]()
Uno dei misteri piu grandi di sonyPensate che stanno ancora pagando ad ogni tic dell'orologio la gente che lavora ad Haven.
Quello è Break In.
2 giochi o 2 studi?2 sono a rischio entro il fiscale.
Non chiedete dettagli, non ho interesse a darveli.
Quello è Break In.

Parla di studi2 giochi o 2 studi?![]()
Ok, quindi il team dietro break in e poi chi è l’altro?Parla di studi
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Dollaro si è trasformato in break inMa quindi questo è dollaro o break in? Sono la stessa cosa?
Break In è il rebranding di Dollaro, confermato da Schreier qualche mese faMa quindi questo è dollaro o break in? Sono la stessa cosa?
""""""""sopravvive"""""""""""Davvero, pensate a tutto ciò che è morto e pensate che questa roba sopravvive. Sony.....
A me sta cosa mette un po' di tristezza. Trovarsi da qui a 1 anno senza lavoro per scelte scellerate di produzione deve essere veramente brutto.Pensate che stanno ancora pagando ad ogni tic dell'orologio la gente che lavora ad Haven.
Sì.Parla di studi
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk