- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,648
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda che Uncharted per PSVita c'è anche in versione fisica eh.Perché sono stupidi ed il recupero dei giochi retro in PlayStation è roba da sfigati
Ahahah chiuso lo store PS VITA così non potete giocarci, skakko matto millennialz
![]()
After “GTA 6” Reveal: PlayStation 5 Pro Climbs Towards 1300 Euros
In just two weeks, the PS5 Pro has become over 40 percent more expensive. Prices have been rising since “GTA 6” gameplay was shown on Netflix.www.heise.de

Se ti vuoi fare solo Drake chi siamo noi per criticarti, i gusti sono gusti, faccia pure.Sì mamma mia già all'idea la mal sopporto. Il rapporto padre e figlia con lei che vuole fare e Drake che è preoccupato per lei..
Di sicuro non mi metterò a fare le crociate come fanno ora su X contro Wolverine. Ma posso dire che vorrei farmi solo Drake? Posso
Oh io avevo adorato Nadine e Chloe
Se ti vuoi fare solo Drake chi siamo noi per criticarti, i gusti sono gusti, faccia pure.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Chi sa chi è il publisher![]()
Ero ironico in realtà visto il tempismo del tutto e le modalità, che sembrano proprio da SonymeraSolar Ash credo avesse un qualche accordo con Playstation visto che uscì prima come esclusiva console e pure sul Plus.
Può essere.

Sì il seguito di Hyper Drifter che è molto diverso e molto brutto a quanto pare.Ero ironico in realtà visto il tempismo del tutto e le modalità, che sembrano proprio da Sonymera
Però se non sbaglio l’ultimo gioco che hanno fatto è uscito multitutto da subito e non aveva accordi come con Solar Ash
Alle volte una GIF è letteralmente quello che c'è una GIF, senza indovinelli o doppi sensi.

Non avrei mai saputo prevederlo, anche perché non avevo idea fosse una gif di animal crossing e pensavo fosse un animale di gioco indie random. Questa è il livello di familiarità che ho col genereCoooooooooooooooosa? Ispirato da Animal Crossing?

ah.Una correzione però la voglio fare a quell'articolo. Era al 100% un GaaS e valutò pure una proposta F2P. Ha cambiato direzione un paio di anni fa con enormi difficoltà di sviluppo. Non so se arriverà a fine sviluppo, ma glielo auguro. Anche perché non ci saranno altre occasioni per lo studio.
L'idea è quella. Vorrei evitare che questo sito indirettamente o direttamente diventi un headline. Qualunque tease da qui in avanti sarà ridicolmente criptico. Sembra che non passi Hicks a crackarlo in 2 minuti.Non avrei mai saputo prevederlo, anche perché non avevo idea fosse una gif di animal crossing e pensavo fosse un animale di gioco indie random. Questa è il livello di familiarità che ho col genere![]()
poveri noiUna correzione però la voglio fare a quell'articolo. Era al 100% un GaaS e valutò pure una proposta F2P. Ha cambiato direzione un paio di anni fa con enormi difficoltà di sviluppo. Non so se arriverà a fine sviluppo, ma glielo auguro. Anche perché non ci saranno altre occasioni per lo studio.