Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh l’idea per vendere non era neanche male. Il problema è che ci sono già 384838292948 concorrenti agguerriti che hanno già mercato
Dove sono tutti questi concorrenti? Pokopia e AC sono su Switch, su PS la concorrenza sono indie o comunque giochi a basso budget. Non mi sembra un mercato così saturo

Ero certo sarebbe stata molto divisiva come notizia. Dal canto mio spero solo riescano a portarlo a termine.
Vabè loro sono il primo nome dei due studi a rischio chiusura. Aspettare almeno che buttano fuori il gioco e vedere come va è troppo per Sony ? E stiamo parlando di un titolo che mi interessa zero

In un'azienda sana loro possono anche fare un gioco in cui il protagonista è una pallina da tennis chee deve colorare un mondo in bianco e nero. Venderebbero due copie ma sarebbero (saremmo) tutti contenti. Playstation oggi (da anni) non è quel tipo di azienda.

Un conto è dire che Sony potrebbe finanziare progetti minori, senza la necessità di tramutare tutto in un franchise o successo assoluto. Per un vezzo artistico suo e di "prestigio".
Un conto è dire produciamo cose che tanto sappiamo non vendono per accontentare quattro nostalgici su un forum. :asd:

È un genere che non mi è mai piaciuto però chissà, magari loro riescono a farmelo piacere in qualche modo.
Comunque spero che esca a prescindere in modo da non venire chiusi.

Ero certo sarebbe stata molto divisiva come notizia. Dal canto mio spero solo riescano a portarlo a termine.
Io che aggiungano davvero il loro tocco e non si limiti a una "brutta" (o anche "bella", ma pur sempre ->) copia di animal crossing.
E che riesca a vendere sufficientemente :sadfrog:

Animal crossing va forte in Giappone, giusto?

Hmmm un AC su ps5 non lo vedo un gioco da milioni di copie, vedremo, spero però non falliscano o stavolta li chiudono sicuro e sarebbe un vero peccato .

Posso dire una cosa ? Il clamore della chiusura degli studi a volte la vedo un po ipocrita

Ma quando escono i loro giochi , tutta sta gente dov'è ? perche non li compra ?

Noi a volte chiediamo Ape escape , Little big Planet ecc... ma se sono giochi che non vendono Sony che deve fare ?

Poi precisiamo , dal punto di vista umano mi dispiacerebbe tantissimo ( perche stiamo parlando di persone ) , ma dal punto di vista gaming......

Lo avevano un cozy game proprietario. Boku no Natsuyasumi. Gioco che nel 2015 è arrivato terzo nelle classifiche nipponiche dei titoli PS preferiti (dietro FF7 e RE). Ma come sempre fatto, hanno lasciato morire l'IP e segato ogni rapporto coi Dev che gliela sviluppavano.

Dove sono tutti questi concorrenti? Pokopia e AC sono su Switch, su PS la concorrenza sono indie o comunque giochi a basso budget. Non mi sembra un mercato così saturo
Sono 3 le IP potentissime sul mercato e sono dedicate principalmente alla portatilità essendo su Switch 1 e 2
Non so quanto potranno entrare con questo progetto su una console Home

Onestamente parlando, a me un AC like piacerebbe, ma non so quanto potrebbe fare breccia in generale. Sto gioco per tenere a galla MM, deve sfondare e non solo andare ok.

Onestamente parlando, a me un AC like piacerebbe, ma non so quanto potrebbe fare breccia in generale. Sto gioco per tenere a galla MM, deve sfondare e non solo andare ok.
Sarebbe un gioco che andrebbe molto bene pensato in ottica PSP3. Però, verrà lanciato prima, in teoria, e potrebbe morire il gioco, prima che arrivi questa. In generale, PSP3, non so neanche che mercato abbia, visto il prezzo :asd:

Avrebbe senso in ottica Portal attuale, forse, ma non so

Sarebbe un gioco che andrebbe molto bene pensato in ottica PSP3. Però, verrà lanciato prima, in teoria, e potrebbe morire il gioco, prima che arrivi questa. In generale, PSP3, non so neanche che mercato abbia, visto il prezzo :asd:

Avrebbe senso in ottica Portal attuale, forse, ma non so
Si parla di 2027 e "psp3" dovrebbe uscire l'anno prossimo. E in ogni caso ci sarebbe comunque portal in giro

Dubito verranno lanciati insieme, e continuo a non capire, come si possa fare a far sfondare una portatile che costerà l'ira di Dio.

Dubito che le cose si possano conciliare
Vabbè ma quello è il "futuro prossimo", nel senso che ora ogni piattaforma e dispositivo costa e costerà l'ira di Dio. Di certo aiuterà il fatto che non arriverà esclusivamente su Ps6/Psp3 ma sarà giocabile tranquillamente anche su Ps5/portal

Un AC-like ha sicuramente molta più appetibilità rispetto a un editor travestito da gioco, di Tearaway neanche a parlarne visto che il 90% ci ha giocato solo quando era finito tra i mensili del plus

La portatile di Sony sarà un flop colossale totale. Utente PlayStation medio non gliene frega una bega del portatile. Se la loro utenza indicativa è la massa, è un controsenso fare una portatile da 800€ almeno. Stupidi come dei sassi

Chiedo a zaza, quanti sono in mm? Mi sembra il team sia in Europa o sbaglio? Sicuramente tutti questi anni di sviluppo peseranno sul budget però dovrebbero essere molto meno cari rispetto ad un team localizzato in USA, no? Magari bastano poche milioni di copie per salvarli.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro