Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non è manco il web, è una bolla dentro il web, in cui rientra anche un pezzo di questo forumMa qual è il problema?
È diventato negativo fare marketing ora?
A me sembra che il web sia impazzito da quando Sony ha annunciato l'all digital. Da allora si è perso il lume della ragione, e si deve attaccare qualsiasi cosa/notizia/gioco.
Certo che puoi commentare, ma almeno fallo in modo sensato. Io ho criticato il tempismo, mica l'esistenza in sé dell'operazione.Ma ovviamente ognuno può criticare quello che vuole. Ma ognuno può anche commentare suddette critiche, ti pare? Anche perché non sto scrivendo "cattivo, hai sbagliato". Sto facendo notare che non c'è nessun nesso fra le cose: hanno cancellato un gioco, "ok", quindi che devono fare ora? Cancellare il marketing dell'azienda (tra cui figura questa collaborazione) perché non c'è più il gioco di Kojima? Prossima mossa togliere anche lo spot alla Champions League e chiudere il canale youtube perché il marketing ora va azzerato per stare a lutto su Physint? Non capisco.
Beh, la community ha salvato il gioco e, forse, il franchise. Perché ci sono cose che vanno altro i meri numerini. D'altronde io ed il mio vecchio clan abbiamo comprato in massa le ultime espansioni, anche se non avevamo intenzione di giocarle.Un sacco di parole per non dire nulla di concreto a parte il 180 su Destiny 2
Un sacco di parole per non dire nulla di concreto a parte il 180 su Destiny 2
Huh? Cosa intendi?D'altronde io ed il mio vecchio clan abbiamo comprato in massa le ultime espansioni, anche se non avevamo intenzione di giocarle.
Chi è?
La community di Destiny ha comprato le espansioni di Destiny 2 per mandare un messaggio a quello schifo di Sony. Anche noi abbiamo fatto la stessa cosa. Evidentemente i numeri sono stati importanti e Bungie e Sony sono tornati sui propri passi.Huh? Cosa intendi?
Capito.La community di Destiny ha comprato le espansioni di Destiny 2 per mandare un messaggio a quello schifo di Sony. Anche noi abbiamo fatto la stessa cosa. Evidentemente i numeri sono stati importanti e Bungie e Sony sono tornati sui propri passi.

Non ho capito la cosa dell'usato: non lo ucciderebbe comunque anche il disc to digital? La copia può essere registrata una sola volta in digitale, ovviamente. Dopodiché diventa inutile, specialmente se la console è full digital come si ipotizza nel post che hai quotato.
aspè, non credo di aver capito: per protestare contro le scelte di sony hanno comprato le espansioni di destiny dando così altri soldi a sony?La community di Destiny ha comprato le espansioni di Destiny 2 per mandare un messaggio a quello schifo di Sony. Anche noi abbiamo fatto la stessa cosa.
Hai ragione, mai fatto in effetti. Ma era l'unico modo per provare a salvare l'IP. E beh, ce l'abbiamo fatta. Ma dopo 3.000 ore di gioco tra i due Destiny era la cosa giusta da fare XDCapito.
È che il pensiero di comprare qualcosa per qualcosa di diverso dal voler giocare un gioco (in questo caso, espansione) mi suonava stranissimo per mie preferenze personali e quindi pensavo di non aver compreso![]()
Io ci sono per giocare a Destiny 2Beh, la community ha salvato il gioco e, forse, il franchise. Perché ci sono cose che vanno altro i meri numerini. D'altronde io ed il mio vecchio clan abbiamo comprato in massa le ultime espansioni, anche se non avevamo intenzione di giocarle.

Ah ma su questo con me tocchi un nervo scoperto.A tutto c'è un limite. E questi hanno superato il limite della decenza da tempo. Mi viene da ridere a pensare che questi falliti si credono l'Apple dei videogiochi. La Casa di Cupertino ti fa sentire un vip quando utilizzi un loro prodotto, mentre con PlayStation ormai è solo un susseguirsi di delusioni e notizie terrificanti. Sono aberranti!!!
Continuo a non vedere il nesso, che ti devo dire.Il punto è il forzare l’acquisto sul tuo store forzando il monopolio.
La copia può essere registrata su più console (ovviamente chi aveva prima la licenza la perde) rendendo quindi il disco vendibile.
Quello che si critica oltre alle mosse anticonsumer (e forzare la gente a comprare sul tuo store è monopolio) è anche la (non) comunicazione di Sony. Almeno MS ha avuto la decenza di fare qualcosa in merito.
Al momento la situazione è questa e Sony ti ha detto che non avrai più supporti fisici per i nuovi giochi dal 2028 e “cazzi tuoi”.
Ed è solo la ciliegina sulla torta.
E la fanbase come vede che continuano a sfornare l’ennesimo HW inutile mentre chiudono studi e ne rovinano altri ,cancellano progetti , fanno uscire giochi rushati fa solo bene a sparlargli letame addosso
Certo che è marketing.É negativo che dopo tutte le scelte scellerate che hai fatto nell'anno, un Wolverine uscito comunque rushato e non ben recepito, magari e dico magari puntare sul tuo ultimo cavallo di battaglia aprendo i preorder con un trailer con i contro coglioni? Se é marketing questo siamo a posto
Partnership così, come ogni grande mossa aziendale, magari si stabiliscono e preparano con grande anticipo. Non si svegliano la mattina decidendo cosa droppare nel pomeriggio.Certo che puoi commentare, ma almeno fallo in modo sensato. Io ho criticato il tempismo, mica l'esistenza in sé dell'operazione.