Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Partnership così, come ogni grande mossa aziendale, magari si stabiliscono e preparano con grande anticipo. Non si svegliano la mattina decidendo cosa droppare nel pomeriggio.
I piani li cambiano spesso e volentieri. Avrebbero anche potuto annunciare altro nel mezzo, giusto per far sembrare meno ridicola e grottesca la situazione. Ma è una mia opinione.

Lette le interviste di kojima.

Come sempre sony decisamente disgustosa, by far la loro peggior incarnazione, rispetto a questi c'era da leccarsi i baffi con l'inizio di ps3. Il fastidio che ho nell'aver investito in questo ecosistema è ai massimi livelli.
Scusate non sto seguendo, ma quindi Kojimbo ha detto che Schreier è un cazzaro?

I piani li cambiano spesso e volentieri. Avrebbero anche potuto annunciare altro nel mezzo, giusto per far sembrare meno ridicola e grottesca la situazione. Ma è una mia opinione.
Non esiste il coniglio tirato fuori per magia dal cappello: molta roba viene studiata e preparata prima degli annunci. Se a ogni fail devono controbattere con un mega-annuncio, avrebbero dovutonfare trenta megaton, sta gen. A parte che neanche li hanno, poi saltano tutti i piani successivi.
Insomma, non è così semplice come la fate voi.

Non esiste il coniglio tirato fuori per magia dal cappello: molta roba viene studiata e preparata prima degli annunci. Se a ogni fail devono controbattere con un mega-annuncio, avrebbero dovutonfare trenta megaton, sta gen. A parte che neanche li hanno, poi saltano tutti i piani successivi.
Insomma, non è così semplice come la fate voi.
Non concordo con te ma non fa nulla. Visto che dopo aver cancellato Physint, nonostante i miliardi in tasca, conta solo una cosa per me: Sony Merda!!!

Ultima modifica:
Scusate non sto seguendo, ma quindi Kojimbo ha detto che Schreier è un cazzaro?
non ha detto una mazza di sostanzioso
ha detto che gli hanno comunicato che rescindevano il contratto via zoom e che lui non se l'aspettava
chiaramente la sua versione dei fatti, glissando su una serie di dettagli più importanti del fatto che la call l'ha fatta su zoom invece che su teams

edit: questo passaggio (virgolettato dello stesso koji) è particolarmente inquietante per me
"Così, a giugno, Sony Interactive Entertainment ha detto di voler organizzare una chiamata su Zoom. In quel periodo ero molto impegnato: ero appena stato a New York per un evento di Prada e subito dopo ero andato a Los Angeles."

Ultima modifica:
non ha detto una mazza di sostanzioso
ha detto che gli hanno comunicato che rescindevano il contratto via zoom e che lui non se l'aspettava
chiaramente la sua versione dei fatti, glissando su una serie di dettagli più importanti del fatto che la call l'ha fatta su zoom invece che su teams

edit: questo passaggio (virgolettato dello stesso koji) è particolarmente inquietante per me
"Così, a giugno, Sony Interactive Entertainment ha detto di voler organizzare una chiamata su Zoom. In quel periodo ero molto impegnato: ero appena stato a New York per un evento di Prada e subito dopo ero andato a Los Angeles."
È vero, è molto inquietante.
Si capisce chiaramente che la sua vita era tutta bamba e baldracche con i soldi di Sony amore mio

Ma mica starai a trolla?
Se fosse, dai che si può fare molto meglio

Lascialo , non gli pare vero che Kojima finalmente sia da MS ( è in piena overdose :asd: )

Io non voglio dare ragione a Sony , ma dopo il Flop di Death Stranding 2 ( preventivabile ) si saranno fatti i loro conti ( sommati a gli altri Flop tipo Marathon , Concord , ecc.....)

Dovevano invertire gli investimenti , cioè :

" KOJIMA senti , il seguito di Death Stranding fattelo finanziare da qualcun altro , noi vogliamo qualcosa di piu vicino a Metal Gear "

Ultima modifica da un moderatore:
Lascialo stare non gli pare vero che Kojima finalmente sia da MS ( è in piena overdose :asd: )

Io non voglio dare ragione a Sony , ma dopo il Flop di Death Stranding 2 ( preventivabile ) si saranno fatti i loro conti ( sommati a gli altri Flop tipo Marathon , Concord , ecc.....)

Dovevano invertire gli investimenti , cioè :

" KOJIMA senti , il seguito di Death Stranding fattelo finanziare da qualcun altro , noi vogliamo qualcosa di piu vicino a Metal Gear "
Oh si, sono eccitatissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro