Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il lettore a parte dovrebbe esserci. Così diceva il report di Henderson. Sarà già in versione slim con lettore separato.
Un lettore da prendere a parte per forza.
Tutti i collezionisti di dischi,come potrebbero riscattare la licenza per giocarli in digitale?

A me spiace non tanto per la mancanza del retail(che esisterá ancora per altri team,seppur sempre in forma minore) in se stesso,ma perchè ciò cambierá il mercato(prezzi,niente usato,ecc...).
Il digitale è il futuro,ma a me non piace.Li accetto,ma non piace.Almeno far scendere un pò il prezzo...

Io nel mio piccolo comincio già oggi: preorder di Wolverine disdetto, lo si comprerà usato più avanti. Idem i prossimi (pochi) titoli esclusivi in uscita prima del 2028.

Ah e chiudono gli Store PSV e PS3.
Salutiamo per sempre i titoli rimasti imprigionati.

E direi pure che con la comunicazione dei Dischi abbiamo la "finestra" di PS6.
Praticamente pagheremo a prezzo pieno per un affitto. Ottimo. La Ps6 uscirà quindi tra un paio di anni come previsto

e poi magari aumentiamo pure i prezzi no? tranquilli che poi la gente corre a prendere i giochi al day one 90 euro :sisi:

eh i giochi non vendono piu come prima cit.
L'aumento dei prezzi è scontato, ma varrà per tutti (Xbox, Nintendo, terze parti ecc.).

Dopo questa, PS6 non la prenderò prima di un bel numero di giochi in sconto. Essere vincolati a uno store è LA MERDA.

Perché dovrebbe essere un problema loro? Ricompri il gioco.

Ah comunque un grosso RIP a GameLife
[automerge]1782909112[/automerge]

Per me non ci sarà, se ci sono appunto rumor che mi smentiscono tanto meglio
Gamelife risponderà in maniera netta.

Boicottaggio.

Quandi entrerai in negozio non vorranno neppure sentirne parlare, niente permute e trade-in.

e allora è finita .
Prega che qualcuno vinca una causa contro SIE e la legge li costringa a piegarsi. Finché non saranno obbligati su PS (come su Nintendo) ci sarà solo lo Store proprietario. 80 (che poi diventeranno 90), sconti controllati, nessun price-cut (salvo dopo molti anni o flop commerciale), nessun mercato secondario. Questo è il futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro