Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per me possono anche chiudere domani. Laufey e Intergalactic saran gli ultimi titoli che gli compro. Il resto o lo piglierò facendomi un fottuto PC di merda o mi gioco la roba a 12 fps smarmellata su Switch2.

Ma non credo di essere mai stato così incazzato in vita mia

offrire loro la possibilità di scegliere dove acquistare i nuovi titoli, sia presso i rivenditori che sul PlayStation Store
In che senso? :hmm: Quali rivenditori?

No comment.

Non voglio essere ipocrita, compro già tutto in digitale su steam tranne i first party playstation, nintendo e qualche serie da collezione (es. FF), ma che schifo.
Same, mamma mia quanto sta sucando Sony in questa gen.

Non ne sta azzeccando una.

Che merda.

e poi magari aumentiamo pure i prezzi no? tranquilli che poi la gente corre a prendere i giochi al day one 90 euro :sisi:

eh i giochi non vendono piu come prima cit.

Per me possono anche chiudere domani. Laufey e Intergalactic saran gli ultimi titoli che gli compro. Il resto o lo piglierò facendomi un fottuto PC di merda o mi gioco la roba a 12 fps smarmellata su Switch2.

Guardati il video che ti ho girato su ig almeno ridi

Jack 95 ascolta ho degli amici che possono prescrivere il Tavor poi con calma ci ragioniamo su ma non è la fine del mondo capito? Non è la fine del mondo

Almeno quelli - si spera - arriveranno ancora fisici.

Comunque spero che si piglino tanta di quella mèrda che metà gli basti.

Che poi la cosa che mi fa più incazzare é che mi obbligano a comprare un PC gaming quando io ODIO giocare su PC. Vergogna vera

Jack 95 ascolta ho degli amici che possono prescrivere il Tavor poi con calma ci ragioniamo su ma non è la fine del mondo capito? Non è la fine del mondo
L'ho taggato pure io, al momento non risponde. Ma lo capisco, sono d'accordissimo con lui per le tante, troppe bestemmie che starà tirando :rickds:

Only digital, senza il fisico, abbatti i costi di produzione, spedizione, giacenze, usato ecc. Risparmio netto, solo ricavi per loro.

Direi che allora il prezzo dei giochi puoi tranquillamente riportarlo a 60 €.

Ah e chiudono gli Store PSV e PS3.
Salutiamo per sempre i titoli rimasti imprigionati.

E direi pure che con la comunicazione dei Dischi abbiamo la "finestra" di PS6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro