Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma che te ne fai del lettore se non ci saranno più dischi per tutte le versioni PlayStation dei giochi ?
Per i titoli che hai acquistato precedentemente (PS5, PS4...), robe di questo genere. Ti fanno vedere che ti pensano ancora e ti vogliono molto bene quando in realtà ti hanno già accoltellato :sisi:

Andassero a fanculo veramente.

Da oggi altro che d1, gli compro solo roba al 90% di sconto, vado dritto full steam.

Ma no, vai di retro e backlog, si fa molto prima. Poi per i nuovi titoli (se proprio c'è qualcosa che si vuole tanto si piglia ogni tanto al D1) si aspettano gli sconti della vita e tanti saluti.
Ci saranno sicuramente i tizi felici per una notizia del genere, perché "ormai si va sul digitale da tempo", "non mi voglio alzare per mettere un disco", ma per me è solo che una sconfitta. Non pensando anche solo alla preservazione e a quanto potere avranno su tutto questo materiale in digitale.

Comunque sì, capisco il tuo mood. E lo condivido eh, figurati. Cerco solo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Ah sicuramente retro e backlog mi terranno impegnato per tanto tempo. E mi taglierò le mani prima di comprare qualcosa di digitale al D1 a prezzo pieno.

Però resta una sconfitta per tutti, che la capiscano oppure no.

Prega che qualcuno vinca una causa contro SIE e la legge li costringa a piegarsi. Finché non saranno obbligati su PS (come su Nintendo) ci sarà solo lo Store proprietario. 80 (che poi diventeranno 90), sconti controllati, nessun price-cut (salvo dopo molti anni o flop commerciale), nessun mercato secondario. Questo è il futuro.
Nessuno farà causa a Sony per sta roba.

Ma che te ne fai del lettore se non ci saranno più dischi per tutte le versioni PlayStation dei giochi ?
E' un contentino per chi ha una collezione fisica. A loro costa pochissimo e da l'immagine di mantenimento della retro-libreria. Per le revenue future non gli crea problemi.

Ma chi li deve difendere, qualche fesso esaltato da mamma sonyyyhhhh
Io me l'aspetto qualcuno che dica "hanno fatto bene perché tanto il digitale è il futuro", anzi, ce ne saranno diversi :asd:

Ah sicuramente retro e backlog mi terranno impegnato per tanto tempo. E mi taglierò le mani prima di comprare qualcosa di digitale al D1 a prezzo pieno.

Però resta una sconfitta per tutti, che la capiscano oppure no.
Condivido caro, condivido pienamente.

Prega che qualcuno vinca una causa contro SIE e la legge li costringa a piegarsi. Finché non saranno obbligati su PS (come su Nintendo) ci sarà solo lo Store proprietario. 80 (che poi diventeranno 90), sconti controllati, nessun price-cut (salvo dopo molti anni o flop commerciale), nessun mercato secondario. Questo è il futuro.
ma deve succedere per forza , cioè pure apple (se non dico cazzate) ha dovuto piegarsi , non possono avere il monopolio totale sui giochi dai .

E' un contentino per chi ha una collezione fisica. A loro costa pochissimo e da l'immagine di mantenimento della retro-libreria. Per le revenue future non gli crea problemi.
This.

Ah e chiudono gli Store PSV e PS3.
Salutiamo per sempre i titoli rimasti imprigionati.

E direi pure che con la comunicazione dei Dischi abbiamo la "finestra" di PS6.
Spe però quello che hai comprato potrai continuare a scaricarlo giusto?

sennò ammazzo qualcuno alla dirigenza Sony

Io spero davvero che l'inevitabile shitstorm che susseguirà faccia fare passi indietro perchè questa è davvero troppo grossa per passare.
Prima che mi si dica "non succederà niente comunque", lo so ma ci spero comunque.
Che poi oh, fortuna che all'ultimo TGS avevano ribadito che il fisico per loro rimaneva importante per il futuro,fortuna.

Comunque, qui non abbiamo nemmeno taggato il nostro amico di CE, sempre pronto a passarci in compagnia i vari link Goku182

Beccati ste buone nuove.

:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro