Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 13,084
Non era gia bucato?Oggi anche il nostro culo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era gia bucato?Oggi anche il nostro culo.
Immagina le ia fra due anniGià con il digital sei molto coperto, ti infileranno qualche porcheria come Denuvo

Io penso mollo proprio tutto, posso anche fare altro nella vita nel tempo libero (finchè c'è). La domanda è: come la tengono in mano la nuova generazione? Immaginando i 40 enni come me che fra vita che va in direzioni diverse o per scelta molla tutto, i giovani che già stano più col cell che non una console, e quella nuova che inizia a lavorare e si ritrova con console a 1000 e passa euro e giochi a 90, 100 e chissà quanto, come caxxo campano?Se penso alla prospettiva di console da oltre 1000 euro, niente più edizioni fisiche (con tutto quello che ne comporta compreso prezzo di listino a 70/80) e studi di sviluppo sempre più sull'orlo della chiusura se vendono una mezza copia in meno delle proiezioni... Non vedo un futuro sostenibile in questa direzione. Niente affatto.
Se non metteranno la possibilità in qualche modo di usare i dischi gli scoppierà giustamente tanta merda addosso. Si aspettano che tutti prendano PS6 (coi costi che avrà) senza dare indietro la console vecchia? AuguriTra l'altro la retrocompatibilità di PS6 farà "ciao ciao" a questo punto con la mia collezione fisica
Vabbeh preferisco non pensarci![]()

peggio,hanno fatto il secondo buco.Oggi anche il nostro culo.
Danì ma il futuro cosa è? Ricerca spasmodica di evoluzione tecnica e narrartiva? GIochi sempre più gonfi e multigenre?Se penso alla prospettiva di console da oltre 1000 euro, niente più edizioni fisiche (con tutto quello che ne comporta compreso prezzo di listino a 70/80) e studi di sviluppo sempre più sull'orlo della chiusura se vendono una mezza copia in meno delle proiezioni... Non vedo un futuro sostenibile in questa direzione. Niente affatto.
Ma figurati, non gliene frega un cazzo.Mi auguro che mettano comunque la possibilità di attaccare un lettore, anche esterno fatto da terze parti. Perché in qualche modo devono darci la possibilità di giocare tutto il catalogo che abbiamo acquistato su disco in questi anni.
Mentalità perdente la tua

Ah ma sicuramente accadrà questo, né più né meno. Caldeggiavo da tempo il ritorno della fantasia a scapito della rincorsa illogica agli eccessi tecnologici. Anche perché prima o poi avrebbe presentato il conto... solo che speravo che non sarebbe toccato pagarlo anzitutto noi e poi gli altri.Danì ma il futuro cosa è? Ricerca spasmodica di evoluzione tecnica e narrartiva? GIochi sempre più gonfi e multigenre?
Less is better, ci sarà una contrazione, più idee, meno virtuosismi, e in caso di fallimento non ci saranno bancarotte o 3000/4000 persone a casa senza sussidi. I devs meno creativi si reinventeranno in qualche maniera, fa parte della vita, l'ho fatto pure io. Ma il futuro del gaming sarà diverso, non un cataclisma, per noi fruitori.