Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vedremo siti russi vendere codici PSN come se non ci fosse domani, e poi Sony piangera per la pirateria bla bla bla

Ecco il fisico era uno dei motivi per il quale avrei potuto prendere ps6, ora è certo che se la possono tenere, tanto i loro giochi usciranno di sicuro in futuro anche su pc.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Se penso alla prospettiva di console da oltre 1000 euro, niente più edizioni fisiche (con tutto quello che ne comporta compreso prezzo di listino a 70/80) e studi di sviluppo sempre più sull'orlo della chiusura se vendono una mezza copia in meno delle proiezioni... Non vedo un futuro sostenibile in questa direzione. Niente affatto.
Io penso mollo proprio tutto, posso anche fare altro nella vita nel tempo libero (finchè c'è). La domanda è: come la tengono in mano la nuova generazione? Immaginando i 40 enni come me che fra vita che va in direzioni diverse o per scelta molla tutto, i giovani che già stano più col cell che non una console, e quella nuova che inizia a lavorare e si ritrova con console a 1000 e passa euro e giochi a 90, 100 e chissà quanto, come caxxo campano?
Non può diventare una passione "di lusso" e "per pochi" perchè i costi di produzione sono alti e servono console per vendere. Stano sfasciando tutto nello stesso momento in cui il mondo va al devasto. Una temistica perfetta devo dire.

Tra l'altro la retrocompatibilità di PS6 farà "ciao ciao" a questo punto con la mia collezione fisica :dsax:

Vabbeh preferisco non pensarci :facepalm2:
Se non metteranno la possibilità in qualche modo di usare i dischi gli scoppierà giustamente tanta merda addosso. Si aspettano che tutti prendano PS6 (coi costi che avrà) senza dare indietro la console vecchia? Auguri :segnormechico:

Il playstation store non ha alternative. Già adesso scontano di meno rispetto al passato e ci vuole più tempo. Così la situazione peggiorerà ulteriormente. Sony diventerà come Nintendo e i prezzi dei giochi first party rimarranno fissi e basta.

Ps5 sarà la mia ultima playstation, la sfrutterò finché posso e poi pazienza. In futuro se continuerò a giocare, userò GeForce Now.

Se penso alla prospettiva di console da oltre 1000 euro, niente più edizioni fisiche (con tutto quello che ne comporta compreso prezzo di listino a 70/80) e studi di sviluppo sempre più sull'orlo della chiusura se vendono una mezza copia in meno delle proiezioni... Non vedo un futuro sostenibile in questa direzione. Niente affatto.
Danì ma il futuro cosa è? Ricerca spasmodica di evoluzione tecnica e narrartiva? GIochi sempre più gonfi e multigenre?

Less is better, ci sarà una contrazione, più idee, meno virtuosismi, e in caso di fallimento non ci saranno bancarotte o 3000/4000 persone a casa senza sussidi. I devs meno creativi si reinventeranno in qualche maniera, fa parte della vita, l'ho fatto pure io. Ma il futuro del gaming sarà diverso, non un cataclisma, per noi fruitori.

Raga sto una meraviglia, seguo la via di kratos norreno.

Sono una persona calma e ragionevole.

Ma mentre andrò a dormire

Mi auguro che mettano comunque la possibilità di attaccare un lettore, anche esterno fatto da terze parti. Perché in qualche modo devono darci la possibilità di giocare tutto il catalogo che abbiamo acquistato su disco in questi anni.
Ma figurati, non gliene frega un cazzo.

Per giocare alle vecchie collezioni c'è ps5 (semicit di don Mattrickiana memoria)

Una delle più grandi vergogne non solo della storia videoludica, ma dell’intero mercato dell’intrattenimento.

Neanche nel settore della musica si sono azzardati ad arrivare a tanto, mamma mia che vergogna.

Danì ma il futuro cosa è? Ricerca spasmodica di evoluzione tecnica e narrartiva? GIochi sempre più gonfi e multigenre?

Less is better, ci sarà una contrazione, più idee, meno virtuosismi, e in caso di fallimento non ci saranno bancarotte o 3000/4000 persone a casa senza sussidi. I devs meno creativi si reinventeranno in qualche maniera, fa parte della vita, l'ho fatto pure io. Ma il futuro del gaming sarà diverso, non un cataclisma, per noi fruitori.
Ah ma sicuramente accadrà questo, né più né meno. Caldeggiavo da tempo il ritorno della fantasia a scapito della rincorsa illogica agli eccessi tecnologici. Anche perché prima o poi avrebbe presentato il conto... solo che speravo che non sarebbe toccato pagarlo anzitutto noi e poi gli altri.

Bho vivono nella loro bolla probabilmente.

Pensano che utenza videoludica globale sta guadagnando di più insieme alla crescita dell'inflazione?

Non hanno visto italia quindi. :sard:

Dovrei comprare 1000 e passa euro di console, essere ostaggio delle loro politiche di prezzi del psn, pagare per giocare l'online ed avere il cloud senza la possibilità di poter nemmeno più comprare i giochi in formato fisico per cosa? 1 gioco all'anno se va bene? Li aspetto di nuovo su pc entro 2 anni altrimenti stanno bene dove sono.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro